libks Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 ^VicViPER^+Aug 11 2003, 01:39 PM] "uscira' prima la 1.0 o RL?" Ma nessuno puo' rispondere, quindi si puo' solo scommettere. Chi scommetterebbe mai su RL ? Scommettere sugli stessi autori del pluririmandato ( e mai uscito ) WSC ? Quelli che si fanno vedere dopo 6 mesi per dire che é morto il gatto ? E' la controparte simulativa di Duke Nukem Forever . Io ci credo. WSC non e' uscito non per colpa loro, e per questo sono attualmente in causa con la Empire. Sempre per questo motivo, non possono rilasciare video o demo, per evitare che la empire sequestri loro il sw con la scusa di dire che in quel sw ci sono linee rubare dal loro wsc. Questo e' quello che risulta a me. Io ho creduto a Stefano, e adesso avete netKar. Io credo ai west.. e avremo RL. libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CicoFranco Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Io ci credo. WSC non e' uscito non per colpa loro, e per questo sono attualmente in causa con la Empire. Sempre per questo motivo, non possono rilasciare video o demo, per evitare che la empire sequestri loro il sw con la scusa di dire che in quel sw ci sono linee rubare dal loro wsc. Questo e' quello che risulta a me. Io ho creduto a Stefano, e adesso avete netKar. Io credo ai west.. e avremo RL. libks La Empire ha fatto la sua ( sporca ) parte , ma anche loro non sono proprio esenti da critiche , visto che WSC lo dovevano fare loro , anzi doveva essere quasi pronto e mancava solo l' editore , poi l' hanno trovato ( l' Empire , anzi The Empire :rolleyes: ) ed é sparito tutto in un buco nero , dissolto come neve al sole . Questi ragazzi devono imparare a spararle meno e a produrre di più , anche su RL stanno facendo ( a loro dire ) cose da fantascenza ( calcolo delle distorsioni dei telai , bulloni modellati uno a uno , sospensioni simulate pezzo per pezzo ... ) sarà ma di fronte a tanto ben di dio rimango un po' perplesso , o ci stanno prendendo per il didietro o stanno realizzando qualcosa di straordinario , io sono pessimista , spero di avere torto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest damale Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Personalmente sull AI non scommetterei un eurocent .... anche perchè l'ha detto più volte che è un suo sogno ma che non è previsto a tempi brevi; anche perchè netKar ha sempre avuto come scopo finale le gare on-line: che c'azzecca l'AI? Io penso comunque che sviluppare una intelligenza artificiale degna di questo nome sia il sogno di ogni programmatore che rispetti. (non solo nel campo delle sim di guida) stateve accuort. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Personalmente sull AI non scommetterei un eurocent .... anche perchè l'ha detto più volte che è un suo sogno ma che non è previsto a tempi brevi; anche perchè netKar ha sempre avuto come scopo finale le gare on-line: che c'azzecca l'AI? Io penso comunque che sviluppare una intelligenza artificiale degna di questo nome sia il sogno di ogni programmatore che rispetti. (non solo nel campo delle sim di guida) stateve accuort. infatti sarà l'ultima cosa a cui si dedicherà, secondo le sue parole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ZoSo Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 RL... RL... :rolleyes: ...se n'era già discusso sul vecchio forum, avevo tirato fuori io l'argomento... e sì! Perchè cavolo, non è possibile... ormai sono ANNI che ci fanno vedere sempre e solo rendering delle stesso modello di macchina e bon!!! Ma perchè rendering... grrrr Anche a me sa tanto di presa per i fondelli... Ma d'altra parte mi ricordo che Kunos, che li conosce personalmente (o quasi), avesse rassicurato tutti dicendo che lui "sa" che il progetto ha un suo perchè... speriamo... Io so solo che le persone che parlano troppo e non fanno vedere niente non mi hanno mai ispirato troppa fiducia... a quanto pare però dietro questa loro decisione ci sono motivi legali... e forse, allora, qualche speranza che non sia solo una gran bufala c'è... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 non capisco tutto questo accanimento contro i west... nessuno vi obbliga a credergli... se non volete crederci, non credeteci!! io mi fido, perchè WSC sarà anche stato in ritardo mostruoso (una tra le cause della sua cancellazione, probabilmente), perchè sarà anche vero che è + di 1 anno che ci mostrano render... ma hanno venduto la loro casa x poter continuare... non so se capite... sarebbe come se il tipico imprenditorucolo da 4 soldi italiani vendesse la casa per far andare la propria fabbrichetta con gli operai che lavorano in nero... hanno tutto da perdere, no? poi, il prezzo è ancora un mistero... ancora + da perdere, no? cause legali con la empire? ancora + rischioso, no? ora, credete che vi stiano prendendo per il ****?? credete che si stiano esponendo così tanto per nulla? lo farebbero se non fossero convinti di farcela?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Io so solo che le persone che parlano troppo e non fanno vedere niente non mi hanno mai ispirato troppa fiducia... ... infatti. Vero Deborah con l'acca ? Eh? Scusate per il post personale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 thx per il "bravo"... approfitto del simpatico e (stranamente lol) educato thread per aggiornarvi sulla situazione... il D-Day per il ritorno a lavoro su nK dovrebbe essere intorno al 15 settembre.. .adesso mi aspettano 2 pallosissime settimane in UK.. poi torno e mi compro questo benedetto pc... la prima cosa sara' una patch per la 0.9.9 con il supporto alla lista dei server.. difficilmente ci saranno altre correzioni, tipo disconnessioni etc... per la v1.0 non ho idea dei tempi ma sicuramente non ci saranno grossi cambiamenti rispetto a questa versione.. quindi nulla di nuovo sul sonoro o su discorso AI... v1.0 significa multiplayer funzionante e affidabile, quindi il lavoro sara' tutto li.. poi si potra' pensare a future versioni... intanto godiamoci questa "specie" di vacanza... sayonara, e tanto per cambiare....viva Ayumi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest matomo Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 il D-Day per il ritorno a lavoro su nK dovrebbe essere intorno al 15 settembre... ...emozioni... :cry: (comunque il problema più grosso del multy in questo periodo sono i cicrca 82 °C che si raggiungono in prossimità del case durante una sessione di gara, fa così caldo anche in terra nipponica?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted August 12, 2003 Share Posted August 12, 2003 il D-Day per il ritorno a lavoro su nK dovrebbe essere intorno al 15 settembre... ...emozioni... :cry: (comunque il problema più grosso del multy in questo periodo sono i cicrca 82 °C che si raggiungono in prossimità del case durante una sessione di gara, fa così caldo anche in terra nipponica?) hai! atsui desu yo! caldo e umido.. ma siamo sotto i 35.. li come stati messi? mi giungono notizie dall'UK che parlano di 38 gradi! urk... che state a 40+ in italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts