Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Io penso che non ci sara' mai una vera 1.0 "definitiva" se netKar sara' quello che io penso, cioe' un simulatore in continua evoluzione. A me no che non si chiuda tutto risolvendo i vari bug con le auto esistenti(o con qualcuna in piu') e poi si facciano scaricare i vari add-on come vengono rilasciati. Saluti P.S.: kunos e' meglio che faccia le cose senza fretta, tanto a poco a poco si risolveranno vari bug(soprattutto alcune cosette del multi che magari hanno deluso alcuni ragazzi). A me cmq non ha mai dato problemi l'online di nK(vabbe'.... quando 100 persone vogliono entrare in un server da 5....il crash penso sia quasi assicurato LOOOL ) La prossima sara' la 099b cmq.....secondo me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 to do list per la 1.0: - sistema di gestione mp3 per l'autoradio della modena,mini e zonda Io questo lo faccio già anche se non è implementato ufficialmente E' rilassante guidare ascoltando musica... (metal e simili ovviamente ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 si lo so... infatti piuttosto che implementare un'AI di m***a (come succede in altri giochi a pagamento) preferisco aspettare che la implementino in seguito (anche nella versione 2.0)... Non e' facile fare l'AI... ci sono almeno 2 modi: 1) ci si da' una martellata sul pollice "AAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!" 2) Torviamo qualcuno che riesce ad "estrarla" da gp4... hehehe Ciao cari 1.0 a Novembre??? Non scherzate!! La 1.0 e' una cosa seria, mica una patch!! O meglio, sara' come la patch sull'AI di F1 della ubisoft!! heheh Ciao cari libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 A questo punto la domanda d'obbligo e' : "uscira' prima la 1.0 o RL?" Ma nessuno puo' rispondere, quindi si puo' solo scommettere. Io dico nK 1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fab Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 l' IA sarebbe una gran bella cosa... certo che però non è roba che si fa in un mese o due... Io mi accontenterei di una sistematina definitiva al multy ad una vettura in più ( una bella wrc 4x4 magari) per la 1.0. Ovviamente trattasi di wishlist assolutamente personale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 ^VicViPER^+Aug 11 2003, 02:39 PM] A questo punto la domanda d'obbligo e' : "uscira' prima la 1.0 o RL?" Ma nessuno puo' rispondere, quindi si puo' solo scommettere. Io dico nK 1.0 Ma non hai ancora capito che netKar e RL sono la stessa cosa?? netKar significa t= Tony k= Chris e cosa resta?? NEAR, ossia vicino.. coming soon... ipotesi di complott, libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 ^VicViPER^+Aug 11 2003, 02:39 PM] A questo punto la domanda d'obbligo e' : "uscira' prima la 1.0 o RL?" Ma nessuno puo' rispondere, quindi si puo' solo scommettere. Io dico nK 1.0 Ma non hai ancora capito che netKar e RL sono la stessa cosa?? netKar significa t= Tony k= Chris e cosa resta?? NEAR, ossia vicino.. coming soon... ipotesi di complott, libks Azz... me ne ero scordato....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 ^VicViPER^+Aug 11 2003, 01:53 PM] ^VicViPER^+Aug 11 2003, 02:39 PM] A questo punto la domanda d'obbligo e' : "uscira' prima la 1.0 o RL?" Ma nessuno puo' rispondere, quindi si puo' solo scommettere. Io dico nK 1.0 Ma non hai ancora capito che netKar e RL sono la stessa cosa?? netKar significa t= Tony k= Chris e cosa resta?? NEAR, ossia vicino.. coming soon... ipotesi di complott, libks Azz... me ne ero scordato....... so' diabbolici 'sti anglosassoni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CicoFranco Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 ^VicViPER^+Aug 11 2003, 01:39 PM] "uscira' prima la 1.0 o RL?" Ma nessuno puo' rispondere, quindi si puo' solo scommettere. Chi scommetterebbe mai su RL ? Scommettere sugli stessi autori del pluririmandato ( e mai uscito ) WSC ? Quelli che si fanno vedere dopo 6 mesi per dire che é morto il gatto ? E' la controparte simulativa di Duke Nukem Forever . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Forse volevi dire Duke Nukem For Never... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts