Berglemor Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 considerando tutto il lavoro che c'e' da fare... novembre-dicembre mi sembrano date ragionevoli... certo...se esce a settembre-ottobre mica mi oppongo...anzi!ben venga...ma ne dubito.. quindi son d'accordo con il manesco.. delle patch nn sarebbero una cattiva idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 considerando tutto il lavoro che c'e' da fare... novembre-dicembre mi sembrano date ragionevoli... di che anno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 NON È DETTO CHE ANCHE SOLO UNA DI QUESTE COSE CI SARÀ NELLA 1.0!! Non so che senso date voi alla versione 1.0, ma io credo che dovrebbe essere la versione definitiva e completa. Lo so che alla fine è solo un discorso di numeri... ma preferirei avere varie 0.99 beta e poi la 1.0 completa di tutto. fosse x me, la versione attuale non si chiamerebbe 0.99, ma tipo 0.85-0.9 ma poichè è (giustamente) kunos a decidere.... mi inchino ed applaudo ancora... la 1.0 cmq non sarà l'ultima versione, ma (credo) che farà da spartiacque tra le versioni considerate "di sviluppo" e quelle "di affinamento" o "di estensione del materiale fruibile" posto che ci sarà sempre spazio per miglioramenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 considerando tutto il lavoro che c'e' da fare... novembre-dicembre mi sembrano date ragionevoli... di che anno? ah si scusami.... 2006-2007 ovviamente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 considerando tutto il lavoro che c'e' da fare... novembre-dicembre mi sembrano date ragionevoli... di che anno? ah si scusami.... 2006-2007 ovviamente... beh.. adesso si che e' ragionevole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 io spero che aggiungano l'AI.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 io spero che aggiungano l'AI.... questa è l'ultima cosa come priorità.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Io penso che sia anche tra le più difficili da implementare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 si lo so... infatti piuttosto che implementare un'AI di m***a (come succede in altri giochi a pagamento) preferisco aspettare che la implementino in seguito (anche nella versione 2.0)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 considerando tutto il lavoro che c'e' da fare... novembre-dicembre mi sembrano date ragionevoli... di che anno? ah si scusami.... 2006-2007 ovviamente... beh.. adesso si che e' ragionevole... to do list per la 1.0: - sistema di gestione mp3 per l'autoradio della modena,mini e zonda - sottosistema grafico "coatto e felice": ... supporto scarichi alla F&F ... gestione nativa Neon sotto vettura ... impianto hi-fi altissima fedeltà (pure troppa) - sistema gestione danni iper-realistico (con addebito diretto conto del meccanico su proprio c/c) - animazione braccino di fuori con supporto svariati gesti (ditino medio, indice+mignolo,umbrella's hook,etc.) - animazione dadone appeso al retrovisore centrale (MG,Zonda,Mini,GTO,360) - airbag (lato guidatore e passeggero, quelli laterali dopo la 1.0) - aria condizionata per modena,mini e zonda - santino di libks sul cruscotto "vai piano, pensa a me" Direi che con una lista così folta il 2006-2007 mi sembra una data ragionevole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts