Guest fab Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 ciao, seguo netkar da un pezzo ma in modo discontinuo, cosicchè sono passato da una versione "arcaica" quale la 0.95 alla ottima 0.99. Da estimatore di GPL sono stato stupito dalle ottime sensazioni di " guida" che le macchine in generale trasmettono: il feeling al volante è sempre buono ed anche i replay difficilmente denunciano comportamenti strani delle vetture (spesso è guardando questi che ci si rende conto delle pecche). Ho solo due appunti minori da fare, certamente molto personali e che non sminuiscono il valore del software: 1) a bassa velocità il grip delle vetture in generale mi sembra un poco anomalo: molto facile perdere grip e sottosterzare/sovrasterzare eccessivamente e dovere applicare correzioni innaturali. D'altro canto neppure GPL è esente da un difetto simile, pur meno marcato. 2) a prescindere dall'aderenza in assoluto di ogni singola vettura mi sembra che ci sia da fare ancora un po' di lavoro di bilanciamento di alcune vetture rispetto ad altre: la MINI mi sembra equilibrata, la MG ZS mi sembra piuttosto carente di grip e soggetta a trasferimenti di carico troppo violenti, la 360 mi sembra ok, tranne per il grip nelle curve lente (vedi sopra), dove pare di poterle dare la paga con la MINI. La GTO... beh questa non la so commentare: per ora è solo tremendamente difficile Ancora, complimenti a Casillo: spero di vedere la versione 1.00 a breve ! P.S. : qualcuno mi saprebbe suggerire come settare lo split-axis per il mio LWFF (rosso) ? Finora non sono riuscito a fralo funzionare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 ho lo stesso volante. setti assi separati dal "periferiche di gioco" di windows (il nome dipende dalla versione: io ho xp) poi in nk metti split axis + x l'acceleratore e split axis - x il freno... hope it works 4 u.... :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 spero di vedere la versione 1.00 a breve ! Ahi ahi, punto dolente... Per la 1.0 ci sarà da aspettare ancora un bel po' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Per il volante hai visto qua? http://www.nkzone.com/articles.asp?id=2&page=2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 spero di vedere la versione 1.00 a breve ! Ahi ahi, punto dolente... Per la 1.0 ci sarà da aspettare ancora un bel po' Almeno fino a Novembre (come minimo...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fab Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 novembre... Chissà quante altre cose dovranno esserci in questa 1.00... Risolti i problemi split-axis, grazie. In realtà era il Profiler con i suoi settaggi ingarbugliati a crere problemi. In media ho migliorato ovunque i tempi di 1 sec. ! Formidabile netKar! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 speriamo in una patch prima della 1.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Secondo me ci saranno altre versioni prima della 1.0 (magari la 0.9.9b1, sempre a Novembre ovvio ) Ci sono troppe cose ancora da implementare prima della versione definitiva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 da quel che ne so.. è prevista una versione di "bugfix", tipo 0.99 beta2 o qualcosa del genere.. in futuro, prima o poi la 1.0 non ho idea di cosa ci sarà, però so che i piani futuri sono: -completare il multy (compreso tutte le strutture per organizzare i campionati di tutti i tipi) -rifare la f3000 con TUTTI i dati UFFICIALI del team Draco -rifare la gestione del sonoro -introdurre l'IA -nuove macchine per evitare problemi, ripeto: NON È DETTO CHE ANCHE SOLO UNA DI QUESTE COSE CI SARÀ NELLA 1.0!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 NON È DETTO CHE ANCHE SOLO UNA DI QUESTE COSE CI SARÀ NELLA 1.0!! Non so che senso date voi alla versione 1.0, ma io credo che dovrebbe essere la versione definitiva e completa. Lo so che alla fine è solo un discorso di numeri... ma preferirei avere varie 0.99 beta e poi la 1.0 completa di tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts