Guest rOOk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Premetto che sono un utente Fastweb, con tutto quello che può comportare Ieri sera non sono riuscito a collegarmi a nessun server, nemmeno quello del gentilissimo matomo col quale abbiamo provato svariate volte e che nelle 2 ultime sere aveva funzionato alla grande. Il più delle volte riuscivo regolarmente ad entrare nella stanza, salvo trovarmi da solo, gli altri invece mi vedevano.....inutile dire che ho provato egualmente ad entrare in pista senza successo. In un paio di occasioni sono anche riuscito a vedere gli altri nella stanza, ma al momento di entrare in gara rimaneva bloccato su syncing. Ho anche provato ad aspettare svariate decine di secondi tra un passaggio e l'altro. Ho aperto un server io e sono regolarmente entrato (bella forza direte voi.......) Ho anche provato a reinstallare nK. Stasera riprovo, spero sia stato un problema sporadico, altrimenti la vedo dura continuare a giocare a nK, ieri ho perso tutta una serata dietro al problema.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Penso (e spero per te) che sia un problema temporaneo. Forse nel server c'era più gente di quella che effettivamente la connessione avrebbe pututo gestire, e come risultato non riusciva a sincronizzarti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Quello è escluso, abbiamo provato anche in 2......e poi io da solo su un altro server sempre aperto.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manesk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Hmm... è molto strano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 11, 2003 Share Posted August 11, 2003 Aggiungo che avevo staccato il firewall (quello di PC-Cillin), anche perchè con quello attivo non entro neanche nella chat. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted August 13, 2003 Share Posted August 13, 2003 Sono passati un paio di giorni, purtroppo la situazione per me rimane molto difficile, riuscire ad entrare in una stanza è una vera impresa, ieri ad esempio ho avuto successo solo con un altro utente Fastweb come me (thx ancora Spooky ). Penso il problema sia proprio FW, anche se Spooky stesso mi ha detto di non avere grossi problemi (ma di averne avuti alcuni in passato), ma mi chiedo se allo stato attuale il problema sia noto e se ci sia qualche speranza di risolverlo. Si sa che questo provider sia spesso problematico per alcune ragioni quali impossibilità di ospitare partite o anche di joinare nei giochi che utilizzino le Directplay (nK non mi pare ne faccia uso), ma finora non ho mai avuto questi problemi a collegarmi in nessun tipo di gioco che ho provato, cos'ha netKar che possa portare a questa situazione? E' da poco che gioco a nK, ma già mi ha appassionato moltissimo (e spero di farci appassionare altra gente del mio Clan quando ritorneremo nei ranghi a settembre).....ma se le prospettive sono queste non mi resta che soprassedere con mio enorme rammarico e non mi rimane che sperare in una qualche soluzione o cambio di situazione. Uno speranzoso rOOk :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts