Jump to content

F1: GP USA Indianapolis


Magnus

Recommended Posts

Guest RedPassion
IMHO alla ferrari hanno detto a raikonnen di stare dietro a Massa . :fischia: , nel misto secondo espertoni RAI (e anche imho)doveva avere piu grip grazie alle soft e -> sembrava facesse apposta a non passare Massa. :martello:

Quoto....In un'inquadratura ho visto Todt che scriveva il solito biglietto di M***A con l'ordine....lo stesso bigliettino di cacca che scrisse in Austria nel 2002 durante gli ultimi 10 giri del GP. Mi farebbe piacere un'indagine della Fia in merito....Ci

Link to comment
Share on other sites

Guest RedPassion

Massa:"Come a Montecarlo e a Montreal, anche negli Stati Uniti non siamo riusciti a tenere il ritmo delle Frecce d'Argento - ammette il brasiliano della Ferrari -. Il gap sta aumentando e bisogna cominciare a trovare delle contromisure. Il podio? Sono contento di come andava la macchina, ho fatto tutto ci

Link to comment
Share on other sites

IMHO alla ferrari hanno detto a raikonnen di stare dietro a Massa . :fischia: , nel misto secondo espertoni RAI (e anche imho)doveva avere piu grip grazie alle soft e -> sembrava facesse apposta a non passare Massa. :martello:

Secondo me c'e' uno che ha spento tutti i telefoni e si sta toccando i maroni in sto periodo

... Rory Byrne.... :biggrin:

A me sta F2007 ricorda tanto la 2003GA, le difficolta' che ebbero in quella stagione seppur vinta furono diverse.

Bella l'analisi dei tempi fatta da Redpassion, interessante, io non credo che Rikkio si sia rintronato tutto di un colpo e in effetti, pero' era dal '95 che la Ferrari non lavorava concentrandosi su tutti e due i piloti, prima con il tedesco lo sappiamo tutti come funzionava.

La puxxanata di Mazzoni ieri con le bandiere blu... ma l'avete sentita?

Dai uno che fa' sto mestiere e non conosce la differenza tra bandiera blu sventolata e fissa, A LAVORAREEEEEE!!

Poi quel picio di marshall che perde la bandiera in pista e ovviamente l'ha poi presa Trulli, almeno un pezzo era attaccato al deflettore.

Comunque dai, ieri bella gara, randellamenti nelle retrovie, Wurz e Liuzzi hanno dato spettacolo, come Fisichella, Sato e' gia' la seconda volta che gli dicono 'SEI SOTTO INDAGINE' e vola fuori subito dopo LMAO.

Deluso per Nico e Heidfeld. :crashpc:

Vettel crescera'.

L'unica scuderia che non ha dato un minimo di spettacolo e' stata la Ferrari, Rikkio un sorpasso su Heidfeld l'ha fatto, peccato per lo start ma poi gara in parte redditizia, ma noiosa da parte delle rosse.

Alonso s'e' preso una porta blindata in faccia ieri, incredibile Lewis, va' a finire che L'Alonso furioso lo prendono a Maranello.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.