Jump to content

Rouen Les Essarts by Virtua Lm


Guest Uff

Recommended Posts

Direi che prima delle piste , sarebbe meglio avere dei mod a livello dei volanti che abbiamo oggi giorno, tu che ne dici?

ci sono delle piste da dita in gola per rFactor, frutto di tutte le conversioni fatte ad cazzum canis... sar

Link to comment
Share on other sites

Io penso innanzitutto che dovresti darti una calmata visto che i VirtuaLM stanno facendo un lavoro di tutto rispetto gratis. A parte questo visto che una sacco di modder si stanno concentrando sulle macchine e solo pochi su piste (intendo piste fatte bene da zero) il lavoro dei VirtuaLM

Link to comment
Share on other sites

:mad1: Si, ok, fantastico.......ma se invece che migliorare circuiti, dassero una mano agli junior per terminare il PROTOTYPE C , farebbero un gran favore a tutta la comunity......che palle sti circuiti!!!!!!!!!

Andyyyyy, va che ci sto lavorando io e Madhorse, e che cacchio calmati... e poi sto aggiungendo il layout '75-94, si ok conversione ma deve passare il check del Team prima, mica facile, e poi io sono specializzato sulle piste, con le auto piu' che skin e templates non so fare. :dente:

Le auto arrivano, e che sono tantissime, coi vari service pack non so ma saranno oltre 30, io che giro nel forum interno vedo immagini da paura.

Lo so che te vai matto per sta categoria, abbi pazienza e arriveranno. :smile:

ciao

el

Edited by elwood
Link to comment
Share on other sites

si ok conversione ma deve passare il check del Team prima, mica facile,

Non era rivolto a te ovviamente il discorso sulle conversioni, quanto ai copia/incolla che alcuni fanno convertendo semplicemente i file senza un minimo di affinamento in seconda battuta.

Buon lavoro! :smile:

Link to comment
Share on other sites

Ciaoooo Elwood....ecco dove eri finito azzolina.

Allora ce l'hai fatta a fare da beta tester, maledetto!!!!!!!!!!!ihihihi :clap:

Cmq tu sai quanto ci tengo a questo discorso e al team in genere, qui mi ammazzano se faccio qualche critichina....ehehe

Ciao e a prestissimo per buone nuove sul ptc e sulla pista di lemans......per Rouen Les Essarts .......aspetto con ansia...ihihih :fischia:

Ciuuuzzz!!!

Edited by Andy Hunt
Link to comment
Share on other sites

Boh, betatester di Autodesk sicuramente... :fischia:

Oggi o ieri, per PURO CASO hanno aggiornato su GoogleEarth la zona dell'alta Normandia e mi sono fatto un bel mazzo a rimettere assieme il mosaico di screenshot sulla zona della pista e mi sono reso conto che avevo cappellato da bestia una curva del tracciato anni '80,... eh... domani mi devo confessare perche' ne sono volate tante. :flame:

A parte le monate che risolvo in poche ore.. , effettivamente nel team, che e' mastodontico, manco io so quanti siamo, c'e' gente con un passo diverso, questo e' palese, ma la filosofia del 'con calma e bene' regna sovrana, pure troppo mi sa' con alcune persone, ti devi rassegnare mi sa', ma non credo finisca nel cesso tutto il lavoro dai.

:asd:

Comunque chiedi a Nugit dai, ma tanto so quello che ti dice piu' o meno, perche' al posto della Fabcar nel video avrei preferito usare un Prototipo di gruppo C, ma non si puo' fare per i ritardi di cui parli, non e' che hai tutti i torti effettivamente, ma non chiedere altro, perche dello Junior Team non so molto e non vorrei dire cose non vere, so solo che dopo LeMans il Team principale si occupera' del GTX5, i Prototipi non sono la loro priorita' al momento, non come team principale, questo e' bene specificarlo.

Se vuoi faccio un'ambasciata... che t'aggia' di di piu'... :wink:

ciao

el

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.