Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

alcune domande facili

1)l'utility di diablo funziona con questa versione?

..........

2) queste sono le keys per modificare i parametri? come si fa lavorare in realtime mode?

1) Ora la cancello dal mio post per evitare casini, funzionava solo con la 0.6 per evitare di modificarsi il file a mano, ma con la 0.8 il file ini e' diverso e si fa tutto con le hotkeys.

P.S.

Non centro nulla coi creatori del mod, era na cosetta che mi son fatto io alla veloce per mia comodita' e ho buttato anche qua sul forum.

2) Si, "realtime mode" significa che funzionano solo quando sei in pista ai box o stai guidando, ma non nel garage se ho capito bene.

Link to comment
Share on other sites

alcune domande facili

1)l'utility di diablo funziona con questa versione?

..........

2) queste sono le keys per modificare i parametri? come si fa lavorare in realtime mode?

1) Ora la cancello dal mio post per evitare casini, funzionava solo con la 0.6 per evitare di modificarsi il file a mano, ma con la 0.8 il file ini e' diverso e si fa tutto con le hotkeys.

P.S.

Non centro nulla coi creatori del mod, era na cosetta che mi son fatto io alla veloce per mia comodita' e ho buttato anche qua sul forum.

2) Si, "realtime mode" significa che funzionano solo quando sei in pista ai box o stai guidando, ma non nel garage se ho capito bene.

mmm no nel garage non funge, bisogna essere in pista :!!:

Link to comment
Share on other sites

Nuova versione 0.81

Version 0.8.1 Released

* Default steering damper set back to 2500, from 11500 (no damping) of v0.8. No damping caused issues with some wheels, sorry about that.

* KeyRepeatDelay added to config file, default of 0.1s which should cure the issues some people were having with multiple presses being registered.

* Speech enabled by default.

Link to comment
Share on other sites

ma questo plug in crea gli effetti simili a quelli di gtlegends (per esempio)?

Molto meglio , come quelli di Nascar :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

provalo se vuoi, a me sembra che non ne valga la pena.

pero' sai ognuno ha la sua testa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.