Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

  • 4 weeks later...

non so se qualcuno lo ha già chiesto,nel caso mi scuso.potreste suggerirmi dei valori ottimi per la FsOne 2008?ho il G25 e,specialmente se la pista presenta dei sobbalzi,il volante inizia a muoversi con violenza a destra e a sinistra impedendomi di controllare bene la macchina.ho provato a cambiare i valori usando CTRL ed il tastierino numerico,ma non sono soddisfatto del tutto.come valori nel profile uso 270° di sterzo,forza effetti globale al 100% ed il resto tutto a 0.grazie in anticipo :wave:

Edited by Lestart
Link to comment
Share on other sites

Ricopio qui quanto scritto in "problemi con hardware" perchè mi sembra più appropriato.

Ha appenna acquistato un Logitech G27 - Con F1 Ch va benissimo.

Con rFactor :angry2::tristi01::flame: (versione inclusa nella confezione)

Problemi con il FFB . fa un pò come gli pare. Tira a destra e a sinistra a bassa velocità; va bene solo nelle curve veloci; entra molto bruscamente solo sopra un certo numero di giri; quando rientro con ESC ai box durante una prova, il volante rimane sterzato a dex o sin ed è molto duro e anche raddrizzandolo torna sterzato; per sbloccarlo devo ricaricare un settaggio controller. Questo succede anche dopo un incidente

Praticamente macchina inguidabile. Ho invertito il FFB da -xx a +xx ma niente :no:

Ho provato anche con REalFell, ma ..... :no::no:

Se quanlcuno sa già qualcosa in merito - parli ora ... o anche dopo, ma parli :angel:

Che mod usi ? magari prova a usare an altra mod magari megane trophy quella sono sicuro che non da problemi,azzo ho appena ordinato il g27 per giocare con rfactor,adesso andro in para totale :pulotto:

che versione hai del profiler (driver) logithec perche è uscita la 5.08

ciao

Edited by Barabba2
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ciao a tutti...ho fatto alcune ricerche, ma non sono riuscito a trovare delle risposte adeguate.......come volante ho un fanatec gt3 rs, ho giocato a rfactor per un p

Link to comment
Share on other sites

cmq credo di aver risolto il problema.....ho cercato sul sito del endurance series ed ho trovato una config dell'ini per il g25, l'ho messa ed ora non ho pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Geppy4283

cmq credo di aver risolto il problema.....ho cercato sul sito del endurance series ed ho trovato una config dell'ini per il g25, l'ho messa ed ora non ho pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.