Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

Io ho installato il plug in ma ho un problema:

in pratica, nei rettilinei tutto ok, ma per fare una curva, il volante invece che oppormi resistenza, gira da solo dal lato della curva a sono io a dover opporre resistenza contraria. Ho provato a mettere -100% e +100% nelle impostazioni del ffb ma non cambia.

Il FFB di rFactor invece funziona "bene" per quanto possa essere paragonato al RealFeel.

Uso un Logitech Driving Force GT, mod F12009 (WCP2009).

Premi CTRL + 8 e inverte gli effetti, e tutto torna ad andare come mamma fisica ha fatto il mondo.

Dimenticavo, ho provato anche CTRL (destro) + 8 ma non cambia.

Edited by Mtty
Link to comment
Share on other sites

Tastierino attivato, ho provato pure a mettere nel config.ini al posto di 11500 -11500, come c'era scritto di fianco, ma non è servito.

Spero di non averle provate tutte...

Dettaglio che avevo dimenticato, premendo CTRL+7 un po' di volte non avverto più quel problema, ma allo stesso tempo non si avvertono più tutti i dettagli del tracciato (in pratica sembra di usare il FFB di rFactor.

Edited by Mtty
Link to comment
Share on other sites

Ok, in primis verifica di avere la voce SpeechEnabled su "True", in tal modo, ad ogni tua azione sul tastierino numerico, corrispondera' una conferma vocale a quanto stai facendo.

Tastierino attivato, ho provato pure a mettere nel config.ini al posto di 11500 -11500, come c'era scritto di fianco, ma non

Link to comment
Share on other sites

Tastierino attivato, ho provato pure a mettere nel config.ini

Ferma tutto!

config.ini?

Le modifiche le devi mettere in realfeelplugin.ini, nella cartella principale di rfactor!

Link to comment
Share on other sites

Tastierino attivato, ho provato pure a mettere nel config.ini al posto di 11500 -11500, come c'era scritto di fianco, ma non

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi lo so che da qualche parte in questo topic ci sarà scritto,come, è, la procedura x installare real 0.92, ho scaricato questa versione da rFactor central, ho scompattato e dentro ci sono 5 file(control\realfeelplugin.ddl\realfeelredme_v0.82\v0.90\v0.92), e li ho inseriti nella cartella plugin,ho visto che parlate di una cartella nella directory di rfactor(non la vedo),ho lanciato il gioco sembra funzioni a regola,anzi direi che mi piace,da ottime sensazioni in curva cordolo etc.ho dovuto invertire le forze con ctrl+8(quindi funziona).

Mi sorge un dubbio se magari mi manca ancora qualcosa.

Fatemi sapere grazie :!!:

Edited by Barabba2
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.