Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

  • 1 month later...
Guest elGraspa

Scusate la domanda :) io ho reinstallato rfactor dopo averlo acquistato e provato per un po tempo addietro, all'inizio mi piaceva parecchio poi per vari motivi ho dovuto disinstallare e l'ho quasi dimenticato.

Ora il mio volante

Link to comment
Share on other sites

Beh, io prima di passare al G25 avevo proprio un Sidewinder e, credimi, se usi costantemente simulatori come rFactor o altri ne vale davvero la pena. Ora come ora non riuscirei pi

Link to comment
Share on other sites

Guest elGraspa

Ricordo che gareggiando un po con la megane trophy apparte la valanga di bimbiminkia che si schiantano alla prima curva era parecchio divertente anche se mancava la sensazione di avere quattro gomme a contatto con l'asfalto invece di quattro pseudo saponette, comunque ho provato un po a modificare i settaggi e qualcosina si migliora ma siamo lontani da una buona soddisfazione.

Certo che per il g25 bisogna fare un bilancio delle ore che si possono dedicare ai sim di guida ma ci faccio un pensierino.

Grazie ragazzi per le info.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti! Ho un Logitech DFP. Ho installato la mod Historic GT & Touring Cars e il Real Feel Plugin per il FFB. Con quella mod lo sterzo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.