Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

prova a dare una forza positiva al volante, nelle opzioni del controller (nella schermata di rFactor) c'

Link to comment
Share on other sites

per file *.ini intendi il realfeelplugin.ini?

Esatto. Ogni volta che lanci un mod, in automatico ti crea una serie di stringhe dedicate esclusivamente ad esso. Con quelle puoi modificarne la resa.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

vorrei un aiuto per configurare un logitech g25 con il mod 2005 ctdp.Mentre per la gp79 e per f1 1988 sono riuscito a farlo funzionare a dovere con questo mod proprio non ci riesco.Per favore non ditemi di cercare con google o di rileggermi il 3ad dato che l'ho gi

Link to comment
Share on other sites

Se tira verso la curva devi mettere negativo il valore nella riga

MaxForceAtSteeringRack=1500.000000 ( metti -1500.000000 e diminuisci il valore per indurire il FF )

che trovi dentro il file RealFeelPlugin.ini

grazie

con il tuo consiglio ho risolto

Link to comment
Share on other sites

nella mia continua ricerca dei settaggi migliori per i miei mod preferiti non riesco ad avere buone sensazioni dal gp 79.

Ho una sensazione di vuoto con il volante dritto, come se avessi impostato una zona morta,cosa che ovviamente non ho fatto.

Forse

Link to comment
Share on other sites

nella mia continua ricerca dei settaggi migliori per i miei mod preferiti non riesco ad avere buone sensazioni dal gp 79.

Ho una sensazione di vuoto con il volante dritto, come se avessi impostato una zona morta,cosa che ovviamente non ho fatto.

Forse

Link to comment
Share on other sites

A me non funziona...praticamente non mi legge il volante. Quando devo andare a settere i tasti (pedali, ecc...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.