Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

lasciando perdere i gradi di sterzo (130 sono assurdamente pochissimi!), probabilmente con la mmg devi invertire la forza del feedback del realfeel, perch

Link to comment
Share on other sites

Guest nexvox
lasciando perdere i gradi di sterzo (130 sono assurdamente pochissimi!), probabilmente con la mmg devi invertire la forza del feedback del realfeel, perch
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

semplicemente i braccetti dello sterzo e la geometria delle sospensioni vengono utilizzati dal realfeel per calcolare il feedback - quindi influiscono in tutte le macchine, sia a ruote coperte sia scoperte. Siccome nella megane e nella mmg i braccetti sono diversi, hai un comportamento diverso. probabilmente i settaggi di default del realfeel va bene con la megane ma non va bene con la mmg, quindi per quest'ultima devi cercare di modificarli. C'

Link to comment
Share on other sites

Guest nexvox
semplicemente i braccetti dello sterzo e la geometria delle sospensioni vengono utilizzati dal realfeel per calcolare il feedback - quindi influiscono in tutte le macchine, sia a ruote coperte sia scoperte. Siccome nella megane e nella mmg i braccetti sono diversi, hai un comportamento diverso. probabilmente i settaggi di default del realfeel va bene con la megane ma non va bene con la mmg, quindi per quest'ultima devi cercare di modificarli. C'
Link to comment
Share on other sites

ragazzi io ho installato questo plug-in ma sinceramente nn ho mai modificato niente, infatti credo che col mio volante nn ci sia una completa percezione di quello che faccio io e delle ruote, premetto che ho un momo force qualcuno mi potrebbe dare tutti i settaggi affinche si avvicini il + possibile alla realt

Edited by Joe_Super_T
Link to comment
Share on other sites

Guest mp4/18
semplicemente i braccetti dello sterzo e la geometria delle sospensioni vengono utilizzati dal realfeel per calcolare il feedback - quindi influiscono in tutte le macchine, sia a ruote coperte sia scoperte. Siccome nella megane e nella mmg i braccetti sono diversi, hai un comportamento diverso. probabilmente i settaggi di default del realfeel va bene con la megane ma non va bene con la mmg, quindi per quest'ultima devi cercare di modificarli. C'
Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

probabilmente dipende dai settaggi che avete sia nel pannello di controllo del volante sia del realfeel

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest brando

Ragazzi vi prego aiutatemi, non ci sto capendo niente!

Allora partiamo dal presupposto che ho comprato un momo r<cing e prima giocavo con il pad della play2

Andavo pi

Edited by brando
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest lucatuz

Ciao a tutti,

Dopo aver messo il mod Historix con il real feel plugin per il force feedback ho notato che settare questa plug

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti

vorrei un aiuto per configurare un logitech g25 con il mod 2005 ctdp.Mentre per la gp79 e per f1 1988 sono riuscito a farlo funzionare a dovere con questo mod proprio non ci riesco.Per favore non ditemi di cercare con google o di rileggermi il 3ad dato che l'ho gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.