Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

Guest mikyMiky
no, quelli usali senza.

Ho fatto un .ini specifico per il real feel

potreasti postarlo per favore, sono quasi disperato, per trovare un buon settagio, aggiusto una cosa e ne rovino un' altra, :specchi::specchi:

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

di nulla!

Allora, non saprei consigliarti, prova un po' dai settaggi di default a muoverti a piccoli passi, in quanto non uso il mod in oggetto.

Il profiler del dfp va settato con forza a 98%, e poi effetto molla, ammortizzatore e molla di centratura a 0.

Altrimenti se il real feel non ti garba per la poca sensibilit

Link to comment
Share on other sites

Guest mikyMiky
di nulla!

Allora, non saprei consigliarti, prova un po' dai settaggi di default a muoverti a piccoli passi, in quanto non uso il mod in oggetto.

Il profiler del dfp va settato con forza a 98%, e poi effetto molla, ammortizzatore e molla di centratura a 0.

Altrimenti se il real feel non ti garba per la poca sensibilit

Link to comment
Share on other sites

Guest nexvox

premetto che per miei gusti personali ho il volante settato su 130 gradi... e col ff ariginale vado una meraviglia!

allora ieri ho provato il real feel... che dire con la megane mod va bene, ma come ho provato a mettere su la mmg2007 l'auto sbanda da una parte all'altra ad ogni minimo movimento!

come mai??? avete consigli per i settaggi (ho provato sia il controller.ini che quello di ubaldo)??

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.