Jump to content

Real Feel FFB Plugin


Guest Amon

Recommended Posts

Guest Mac Gyver

Nel week end vorrei provare anche io il plug in ma mi spaventa dover settar i parametri del controller.ini e del plugin a mano..

Qualcuno ha fatto un mini guida a questo plugin?

Link to comment
Share on other sites

Guest Gas-Oil
Nel week end vorrei provare anche io il plug in ma mi spaventa dover settar i parametri del controller.ini e del plugin a mano..

Qualcuno ha fatto un mini guida a questo plugin?

Nel file ReadMe all'interno dello zip trovi spiegate un po' di cose, comunque i settaggi vanno a seconda di come senti la macchina, quindi il consiglio e provare a modificarle fintanto che non ti trovi a "tuo agio".

Link to comment
Share on other sites

Guest alex.alo
Per i non anglofoni ho allegato qua sotto una traduzione del readme originale (spero si veda l'attachment):

Grazie!!!!

ottima traduzione, ho capito finalemente come si usano gli hot key :imbarazzato:

:!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest Mac Gyver

Ma il ff di rfactor quindi va messo a 0%? insomma a cosa corrisponde -100% e +100% ... cio

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

io ho messo solo il file dll in plugin e in effetti appena entrato mi dice una voce che il plugin e' caricato. Ora per toglierlo dato che mi pare una porcata assurda basta che tolga la dll dalla cartella plugin? ma poi il file controller che ra nel pacchetto insieme al plugin andava messo al posto del nostro originale?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.