APEX_iANDREA Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Ciao a tutti, ho passato diverse serate in questi giorni a girare con NK pro da un mio amico, ero gia stato rapito dalla versione DEMO, ma, al momento dell acquisto, indeciso fino all ultimo, ho optato per LFS :imbarazzato: .... ora pero, guardando tutti i circuiti e le auto addon che sono uscite, e di cui non sapevo nulla, non frequentando la community di NK, mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Vetture non ce ne sono. Tracciati sono quelli di nK che vanno anche sul pro dice con qualche problema grafico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Space Marine Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Ciao a tutti, ho passato diverse serate in questi giorni a girare con NK pro da un mio amico, ero gia stato rapito dalla versione DEMO, ma, al momento dell acquisto, indeciso fino all ultimo, ho optato per LFS :imbarazzato: .... ora pero, guardando tutti i circuiti e le auto addon che sono uscite, e di cui non sapevo nulla, non frequentando la community di NK, mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
APEX_iANDREA Posted May 29, 2007 Author Share Posted May 29, 2007 Ah...ma quindi anche le macchine touring sono gia incluse? Pensavo che solo le single seaters fossero implementate nel gioco e le altre andassero scaricate.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 Ah...ma quindi anche le macchine touring sono gia incluse? Pensavo che solo le single seaters fossero implementate nel gioco e le altre andassero scaricate.... Stai confondendo 2 versioni dello stesso prodotto: la demo che hai provato Link to comment Share on other sites More sharing options...
APEX_iANDREA Posted May 29, 2007 Author Share Posted May 29, 2007 Si, infatti il fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted May 29, 2007 Share Posted May 29, 2007 No la 360 Modena, la Zonda, la Supra del JTC, la Mini cooper, la GTO e la MG del BTCC sono SOLO per nK namie che era la beta da cui poi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted May 30, 2007 Share Posted May 30, 2007 Non c'e piu nulla da aggiungere da cio che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts