Jump to content

Ferrari 288 GTO Challenge WIP


Guest Thomas

Recommended Posts

Qualche immagine riguardo alcune mie skins! (repliche delle 308 GTB gr.4 rally degli anni 80)

spero vi piacciano!!

snap052sz1.jpg

snap053co1.jpg

snap054xp5.jpg

Link to comment
Share on other sites

oddio se propio vogliamo mettere questa con una scaglietti mettiamola...pero' questa e' una 308 elaborata abarth e nulla piu'

Deduco che non conosci la macchina in questione. :rolleyes:

La 288 GTO assomiglia esteticamente alla 208/308 perch

Link to comment
Share on other sites

Permettimi pastone ma non ho capito se cerchi flame o cosa?

Non sono io che ho definito la 288 "una 308 elaborata abarth" quindi dalla tua affermazione potevo solo dedurre che non conoscessi il modello in questione.

Per il resto sono ben contento che tu la conosca, sei uno dei pochi appassionati di macchine che se la ricordi e la sappia distinguere da una 308 e questo mi rallegra.

Take it easy. :wink:

Edited by Robbiexsstar
Link to comment
Share on other sites

quello che volevo dire era semplicemente che la 288gto non era stato altro che un'operazione di marketing legata al fatto che i piu' rappresentativi clienti ferrari si erano stufati di avere auto che non andavano una sega,con interni ridicoli per il prezzo ed accoppiamenti di lamiera simili piu' ad un prototipo che ad un'auto che doveva circolare sicura e veloce su strada.

in piu' era qualche anno che nel mondiale f1 facevano ridere. mitico fu alain prost che defini' una f1 ferrari come ad un tir. subito dopo fu licenziato , ma non sembro' dispiaciuto della cosa.

bisogna ricordarsi che la 308 aveva 255 cv, e, le varie porsche ,lambo ecc se la mangiavano a colazione.

percio' producendo il mostro diedero in qualche modo l'idea che la casa non si era addormentata

ma nella nebbia modenese c'erano ancora delle idee.

ma che vuol dire flammare?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.