Jump to content

Ferrari 288 GTO Challenge WIP


Guest Thomas

Recommended Posts

Guest bismark
Bene, ottimo se siamo ridotti a criticare il casco vuol dire che il resto non e troppo malvagio

E' bellissima !!!

Se non sbaglio e' il primo modello creato da te.

Quindi doppi complimenti!!

Il casco e' l'unica cosa brutta e non l'hai fatto tu... :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

alle 17 c'era un server privato con le 288gto,almeno cosi' era scritto

Ah vedi che esiste :asd: Stiamo facendo qualche test online, e siamo in fase di "debug" a caccia di tutte le piccole cose che non si potrebbero notare senza fare test approfonditi. Non e la parte piu simpatica direi ...

In realta la GTO e stata la mia prima mod all'inizio 2007, ma quella che vedete nel video l'ho rifatta da zero a settembre 07 perche non mi piaceva piu. Nel fratempo ho realizzato altri modelli per il Fia GT3 che seguira la GTO.

Link to comment
Share on other sites

ciao thomas, fare una ferrari f40 no? :-P se poi vuoi fare anche le altre vetture del bpr mod (f1-2002) nessuno credo avrebbe qualcosa da ridire, eheheh. ciao e grazie per il lavoro che stai facendo

Link to comment
Share on other sites

si si lo leggo tutti i giorni il forum del bpr su gtr2, quando e se uscir

Link to comment
Share on other sites

zitto zitto, non illudere noi poveri mortali, eheheh. Era solo un'idea, non so a me affascinano pi

Link to comment
Share on other sites

Non avrete niente questo week end. Il prossimo forse .. Sapete ragazzi abbiamo una vita oltre al modding con moglie e bambini, e non li posso mettere fuori di casa per 1 mese per finire il mod.

Cmq siamo vicini .. grazie per l'interessamento ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.