Jump to content

Ferrari 288 GTO Challenge WIP


Guest Thomas

Recommended Posts

Guest Thomas

Primi screen con cockpit low poly fra poco il high poly, il finestrino posteriore sara trasparente ;) :

76867279lc9.th.png11wm9.th.png

12ve0.th.png13pt9.th.png

Link to comment
Share on other sites

Faccio lo spaccamaroni su 2 dettagli:

- nella parte frontale la griglia mi sembra troppo poco alta rispetto alla realt

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas
Faccio lo spaccamaroni su 2 dettagli:

Solo due !!!! Vuol dire che sono stato bravissimo allora :fischia: Per aver fatto il modello ce ne sono una valanga di difetti di cui il primo che hai notato effetivamente, ma non ritocchero la griglia, se no faccio prima a rifare il modello in intero.

Altri difetti sono nel retro basso dove manca lo scatolone di metallo, c'e anche un problemino con la larghezza del tetto che a mio avviso dovrebbe essere un gocciolino piu largo.

Qualche problema di modelizazione alle estremit

Link to comment
Share on other sites

Pure io mi candido come betatester!!! E sono completamente d'accordo con robi, sopratutto sulla parte della novit

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

il problema e': se per il comparto grafico e sonoro in qualche modo si fa (foto, video e similari)...per il comparto fisica??

Voglio dire, non e' un auto molto diffusa, raccogliere anche solo qualche impressione di guida deve essere un impresa.

Come hai intenzione di fare Thomas?

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest Thomas

Prima di tutto inserire dati nei file physics piu veritieri possibili, dopo di che farla provare a piloti veri tipo Ale Balzan o Riccardo Azzoli, che pur non avendo mai guidato la macchina potranno sicuramente darci un giudizio molto prezioso. Se no ci restano le descrizioni fatte dai giornalisti o piloti sotto forma cartacea che ci danno un idea del suo comportamento.

Un nostro amico a avuto la fortuna anni fa di girare su circuito come passegero e pure lui ci ha gia dato delle dritte, sopra tutto sulla potenza di frenata (debole), accelerazione (micidiale), rollio (poco).

Non dovrebbe essere una vettura molto facile da guidare.

Ma senza voler lanciare polemiche ne una discussione senza fine, il 90 % dei mod Rfactor sono fatti da persone che non hanno mai messo il piede in una delle vetture modellizate, mai guidate al limite come lo facciamo noi tranquilli a casa, qualcuno ha la fortuna di poter fare provare i mod da veri piloti e poter migliorare il comportamento con il loro feedback, ma ritengo il "realismo physics" un attegiamento da considerare con cautela.

Un esempio semplice, Sebastien Loeb, campione Rally, considera in una intervista che ho letto e poco, che il comportamento delle vetture in Gran Turismo 4 sono molto realistiche, quando invece noi "grandi esperti" in simulazione lo consideriamo "Arcade", tutto cio sembra dunque da considerare con prudenza.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.