Jump to content

Formula 1 GP di Monaco


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest topcomer82
Hamilton

, questo si che e' l'erede della stirpe dei campioni VERI come Prost, Senna, Schumacher, ecc. NON Alonso, pilota di certo superiore alla media ma non talento naturale del campione (senza volergli toglere nulla!)

io non so pi

Link to comment
Share on other sites

Hamilton

, questo si che e' l'erede della stirpe dei campioni VERI come Prost, Senna, Schumacher, ecc. NON Alonso, pilota di certo superiore alla media ma non talento naturale del campione (senza volergli toglere nulla!)

io non so pi

Edited by _F1_
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos

beh, l'anno scorso e due anni fa anche in F1 si sono visti i sorpassi a Monaco; in fin dei conti dal tunnel si esce a 285, la staccata

Link to comment
Share on other sites

Ma guarda che sarebbe ingiusto declassare da campione a poco piu che pilota bravo Fernando Alonso.Ma non dimentichiamoci che alla guida della seconda McLaren ci sta un ragazzino,e questo ragazzino sta dimostrando una forza mentale,pi

Link to comment
Share on other sites

Guest A_Racer

La mia era ovviamente una domanda retorica...

Non dimentichiamo che in Gp2 manca il TC... proprio uno degli elementi che ha permesso il sorpasso di Pantano su Villa (a dire il vero poi

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Come ho scritto non voglio assolutamente togliere nulla ad Alonso, e' un grande pilota e lo ha dimostrato piu' volte ma non lo considero il Campione da mettere nella storia alla pari dei grandi miti dell'automobilismo quali Schumacher o Senna o gli altri.

Credo invece che Hamilton possegga innate piu' caratteristiche da Campione con la C maniuscola rispetto ad lui.

E' una mia opinione :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Bhe dall'anno prossimo anche la Formula 1 non avr

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.