Jump to content

Formula 1 GP di Monaco


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ADESSO che ci pensavo: quest'anno la bridgeatone sta portando gomme abbastanza dure rispetto agli anni scorsi

e se la bridgestone portasse gomme + morbide e che si degradano presto nn

Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG
we miles , non ti ho mica offeso la mamma, calmo.

io la vedo in quel modo. Piloti liberi sempre. Se spendono miliardi non mi interessa, non possono bloccare un pilota, altrimenti non e' piu sport ( o quello che resta ormai.... ) .

beh allora

Edited by LeoG
Link to comment
Share on other sites

Mi permetto di lanciare una provocazione: gli ordini di scuderia sono legittimi ed

Link to comment
Share on other sites

Guest Calu

Quel che ho visto domenica non mi pare un "ordine di scuderia", ma semplicemente una cosa sensatissima: "Ragazzi, non fate cagate...". Tutto qui. Chi al posto di Ron Dennis non avrebbe detto lo stesso?

cia'

Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG

io pero' non vi capisco..... e' come dire: ok accetto la corruzione in italia tanto ormai siamo pieni di corruzzione che c'e' di male?

Almeno quando viene fuori incazziamoci ! ITALIANI !

Calu,

non sembra che abbia detto : "Ragazzi, non fate cagate..." . Sembra che hanno fatto rientrare Hamilton 3 giri prima senza motivo. Lo hanno tenuto anche un secondino e mezzo in piu' al rifornimento.....

in piu' e questo ce lo metto io, stanno sempre favorendo Alonso con meno benza durante le qualifiche, fateci caso.

Link to comment
Share on other sites

in piu' e questo ce lo metto io, stanno sempre favorendo Alonso con meno benza durante le qualifiche, fateci caso.

Ognuno ha le proprie idee, ma i dati di fatto non si possono modificare e se quest'anno partire con meno benzina

Link to comment
Share on other sites

edito soltanto per aggiungere che un certo Gilles e' morto per una cagata del genere........

questa

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius
f1grandprix.it

Ecclestone e' durissimo sui presunti ordini di scuderia

Il Daily Mail ha raccolto le dichiarazioni di Bernie Ecclestone sulla strategia della McLaren per portare a casa nell'ordine Alonso-Hamilton la doppietta di Monaco, e non si tratta di parole comprensive verso i responsabili del team... :"Non so in quali termini siano stati formulati in questo caso, ma una cosa e' sicura: se ci fossero stati ordini da parte della squadra riferiti alla posizione dei due piloti, domandando di scambiare le posizioni o di mantenerle, si tratta di comportamenti contro tutte le regole che abbiamo in questo sport. Le conseguenze normative potrebbero portare all'esclusione dal campionato o alla sottrazione di punti. Una multa, per una squadra con le disponibilita' della McLaren, non avrebbe lo stesso effetto. Per i piloti e' un altro discorso: se sto guidando per qualcuno, che mi dice di rimanere dove sono e non sorpassare chi ho davanti, cosa dovrei fare? Sono coloro che danno gli ordini che devono essere puniti".

Link to comment
Share on other sites

Guest Calu
Calu,

non sembra che abbia detto : "Ragazzi, non fate cagate..." . Sembra che hanno fatto rientrare Hamilton 3 giri prima senza motivo. Lo hanno tenuto anche un secondino e mezzo in piu' al rifornimento.....

Non so, mi pare comunque difficile da dimostrare... potrebbero indicare una qualsiasi motivazione tecnica (credo eh). Inoltre non c'

Edited by Calu
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.