Jump to content

Formula 1 GP di Monaco


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest LeoG

Io sono di idea opposta invece. Se danno delle penalta alle Mc va bene.

non si dovrebbe mai intervenire sui piloti, MAI . In motogp per esempio ognuno e' libero di fare cio che vuole ed ogni gara e' guerra. Vince chi va piu forte, fine.

Perche non hanno consentito ad Hamilton di girare altri 3 giri? ce la poteva fare. Poteva anche tentare l'unica sosta da come ho sentito ma lo hanno bloccato.

Quindi toglierei anche le radio e tornerei ai vecchi cartelli, cosi chi dice ad un pilota che deve rallentare viene beccato subito. Mi direte che per penalizzare il secondo pilota basta poco : 10 kg in piu di benza per tutto il gp ed e' belle fregato, pero' un conto e' penalizzare volutamente un proprio pilota fin dall'inizio ( + benza, vettura 5 mm piu alta etc etc ) e sarebbe gravissimo un altro conto e' penalizzarlo con ordine di squadra che cmq resta grave.

Questi giochini politici li devono togliere dalle balle altrimenti non se ne esce dalla formula noia.

Link to comment
Share on other sites

Questi giochini politici li devono togliere dalle balle altrimenti non se ne esce dalla formula noia.

Anche a me non piacciono, ma ste cose ci sono sempre state, in maniera velata o meno. Davvero non capisco chi ha sollevato sta cosa e x

Link to comment
Share on other sites

Kimi poteva evitare di sfracellarsi contro il guard rail come un noob.

Ti quoto solo per chiederti un parere e sollevare un dubbio :smile:

La dinamica dell'incidente di kimi

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus
Io sono di idea opposta invece. Se danno delle penalta alle Mc va bene.

non si dovrebbe mai intervenire sui piloti, MAI . In motogp per esempio ognuno e' libero di fare cio che vuole ed ogni gara e' guerra. Vince chi va piu forte, fine.

Perche non hanno consentito ad Hamilton di girare altri 3 giri? ce la poteva fare. Poteva anche tentare l'unica sosta da come ho sentito ma lo hanno bloccato.

Quindi toglierei anche le radio e tornerei ai vecchi cartelli, cosi chi dice ad un pilota che deve rallentare viene beccato subito. Mi direte che per penalizzare il secondo pilota basta poco : 10 kg in piu di benza per tutto il gp ed e' belle fregato, pero' un conto e' penalizzare volutamente un proprio pilota fin dall'inizio ( + benza, vettura 5 mm piu alta etc etc ) e sarebbe gravissimo un altro conto e' penalizzarlo con ordine di squadra che cmq resta grave.

Questi giochini politici li devono togliere dalle balle altrimenti non se ne esce dalla formula noia.

Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Sei mai stato in un box? Sai quanti mesi di lavoro di quante centinaia di persone, e quanti miliardi ci sono dietro a una monoposto da F1? E secondo te bisogna mandare tutto a ramengo perch

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG

we miles , non ti ho mica offeso la mamma, calmo.

io la vedo in quel modo. Piloti liberi sempre. Se spendono miliardi non mi interessa, non possono bloccare un pilota, altrimenti non e' piu sport ( o quello che resta ormai.... ) .

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

Scusa per il tono un po' "violento" non era mia intenzione. Scusa.

Per

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.