Jump to content

Formula 1 GP di Monaco


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Estoril 97? Ma che mondiale hai guardato?

Fatto sta che, in quell'occasione, McLaren e Williams si erano messe d'accordo.

Link to comment
Share on other sites

Estoril... Microprose gp2... quanti anni... mi che mi sto facendo vecchio :tristi01:

Kimi se non avesse l'ennesima sfiga di trovarsi l'appesantito heidfield davanti poteva arrivare al massimo 6
Edited by johndoe
Link to comment
Share on other sites

Certo Sabato e' stato un bel dejavu' vedere la Ferrari ferma........ ancora..... alla Rascasse, stesso punto, ma di grazia non col freno a mano tirato di proposito... cribbio non posso vedere Kimi messo sotto da Massa, ok, il brasiliano sara' maturato e conosce la vettura, ma possibile non riescano ad intervenire per adattare il setup allo stile di Rikkio, per me non resta un pacco, solo non vorrei avesse speso i suoi anni migliori su quel catenaccio che ora fila come un'orologio, stranamente, vedremo nelle prossime due gare dove le Ferracci dovrebbero andare decisamente meglio.

Se Massa gli sta avanti ancora o scassa, allora incomincierano a sorgermi dei dubbi. :doubt:

Con Hamilton me lo aspettavo che a parita' di vettura andasse subito forte, le gare in gp2 le ho viste tutte lo scorso anno, la stoffa e' di quella buona e vabbe', Alonso suda.

Mo' Dennis se ne esce con sta cosa che effettivamente non e' molto bella, anzi... calza... ma dato il margine che c'era domenica sulla concorrenza e dato che Hamilton resta sempre un'esordiente, posso anche comprendere che sia scattato l'ordine per evitare di far danni, anche se passare sarebbe stato difficile ma non impossibile, piu' probabile un contatto che prima o poi potrebbe accadere, e sarebbe un disastro per entrambe le classifiche.

Resta il fatto che a me pare che nell'ultimo stint Hamilton non aveva tirato i remi in barca.. o faceva solo un po' di show, andando di traverso un paio di volte??... boh...

Bisogna vedere quanto riescono a tener calmo Hamilton, non c'ha nulla da perdere, ecco.... imbavagliarlo sarebbe sbagliato, perche' rischiano di trovarselo contro poi, io gli darei carta bianca, alla facciazza di tutti se un rookie dovesse vincere il titolo, ma ve lo immaginate che botta per l'ambiente????.... :blink:

Certo ieri mi sono addormentato, nel '96 o in altre annate no, come e' stato detto Montecarlo va' a fasi alterne, mado' manco una SC o un po' di pioggia a incasinare tutto, il vento ha portato via le nubi e quei due andavano a fucile e ciaaaaaaaaaaaaaooo.......

Speriamo che il mondiale se lo giochino sulle piste e non nelle salette di Parigi.... speriamo....

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Certo ieri mi sono addormentato, nel '96 o in altre annate no, come e' stato detto Montecarlo va' a fasi alterne, mado' manco una SC o un po' di pioggia a incasinare tutto, il vento ha portato via le nubi e quei due andavano a fucile e ciaaaaaaaaaaaaaooo.......

Speriamo che il mondiale se lo giochino sulle piste e non nelle salette di Parigi.... speriamo....

Mi sono addormentato anche io...

eppure l'anno scorso ci sono stati una cifra di sorpassi ed e' stato uno dei piu' bei gran premi del 2006.....

Link to comment
Share on other sites

Kimi poteva evitare di sfracellarsi contro il guard rail come un noob.

Ti quoto solo per chiederti un parere e sollevare un dubbio :smile:

La dinamica dell'incidente di kimi

Link to comment
Share on other sites

Kimi poteva evitare di sfracellarsi contro il guard rail come un noob.

Ti quoto solo per chiederti un parere e sollevare un dubbio :smile:

La dinamica dell'incidente di kimi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.