Jump to content

Gradi sterzata


Guest Johnny

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Ad es. io ho provato burnout revenge su ps2 (eh lo so, ogni tanto un po' di giochi super-cazzoni ci stanno bene, dai ^_^), e mi blocca il volante a 180 gradi (totali) di suo, usando i controlli del force feedback (immagino)! Sarebbe carino che il software stesso cambiasse i gradi di sterzata e lo steer lock a seconda dell macchina (con possibilit
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lor3x

    14

  • Giangy#11

    9

  • BoNI

    9

  • pissy

    4

Top Posters In This Topic

io nella categoria GT metterei 500-600 gradi e 12-19 di steer lock

per quanto riguarda le mie esperienze con formula simil GP2 (corro nella FPremium di f1career) mi trovo bene con 17,5-18 gradi di steer lock e 540 gradi di sterzo, ma in realt

Link to comment
Share on other sites

...appunto. io ne utilizzo circa 360-400, ma ho la fortuna di poterne avere altri in pi

Edited by Lor3x
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Miles Gloriosus

Credo che le nascar usino una scatola di sterzo diversa a seconda che corrano su short speedway o superspeedway (ovviamente la seconda con meno sterzo delle ruote). Esattamente non ti so dire niente purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest ZioPeppe

ciao a tutti!! vi posso chiedere un aiutino perfavore?!? riguardo il volante g25!

allora raga, ho sempre girato con gtr2 quindi a livello di settaggi di volante sarei ok grazie ai vostri suggerimenti ovviamente, che approfitto della situazione per ringraziarvi per le splendide guide da voi messe online!

adesso mi

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti!! vi posso chiedere un aiutino perfavore?!? riguardo il volante g25!

allora raga, ho sempre girato con gtr2 quindi a livello di settaggi di volante sarei ok grazie ai vostri suggerimenti ovviamente, che approfitto della situazione per ringraziarvi per le splendide guide da voi messe online!

adesso mi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.