Diablo Posted May 18, 2007 Share Posted May 18, 2007 Ciao a tutti, ho acquistato nkPro nei primi giorni della sua uscita. Da quanto si legge nel sito dove ho acquistato il software, si ha a disposizione un anno di supporto/updates a partire dalla data dell'acquisto. Ma una volta scaduto l'anno di supporto? Bisogna acquistare una nuova licenza per ottenere eventuali (se mai ci saranno) updates o tracciati aggiuntivi come la Trento-Bondone? P.S. Lo sapete gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
acmoz Posted May 19, 2007 Share Posted May 19, 2007 (edited) Ciao a tutti, ho acquistato nkPro nei primi giorni della sua uscita. Da quanto si legge nel sito dove ho acquistato il software, si ha a disposizione un anno di supporto/updates a partire dalla data dell'acquisto. Ma una volta scaduto l'anno di supporto? Bisogna acquistare una nuova licenza per ottenere eventuali (se mai ci saranno) updates o tracciati aggiuntivi come la Trento-Bondone? [...] http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...2907&st=26# Edited May 19, 2007 by acmoz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diablo Posted May 19, 2007 Author Share Posted May 19, 2007 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...2907&st=26# Grazie del link. Sul sito pero' nella pagina "shop" dice: "3. Acquista ora la tua licenza per sbloccare la versione completa: include un anno di aggiornamenti gratuiti e contenuti aggiuntivi, documentazione e supporto tecnico. " Meglio fidarsi delle parole del nik di kunos su un forum, o di cio' che e' scritto sul sito del prodotto dove lo si e' acquistato? Boh, mi pare un controsenso che da una parte dica una cosa e dalll'altra un'altra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted May 19, 2007 Share Posted May 19, 2007 http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...2907&st=26# Grazie del link. Sul sito pero' nella pagina "shop" dice: "3. Acquista ora la tua licenza per sbloccare la versione completa: include un anno di aggiornamenti gratuiti e contenuti aggiuntivi, documentazione e supporto tecnico. " Meglio fidarsi delle parole del nik di kunos su un forum, o di cio' che e' scritto sul sito del prodotto dove lo si e' acquistato? Boh, mi pare un controsenso che da una parte dica una cosa e dalll'altra un'altra. Spenderai altri soldi solo quando esce netKar pro 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now