Jump to content

Gran Premio di Spagna 2007


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest horde666

parte 4/4

Quanto all'ultimo anno di Hill l'ho pure scritto, ma tu devi riprenderlo come fosse un'omissione. Damon voleva ritirarsi gia' dopo Silverstone.

e non l'ha fatto :asd:

Villeneuve invece non lo voleva capire di essere finito. Ha avuto un finale di carriera ben piu' indegno.

bhe, credo si sia preso un bel p

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Hamilton ha stoffa, spero non si perda via col tempo, sto ragazzino sembra non conoscere neanche pressioni, i due che dovevano essere gli "eredi di Schumacher" le stanno un po prendendo dai rispettivi compagni di squadra, Massa e Hamilton...

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Horde, il confronto e' partito con Hamilton VS Villeneuve non lo dimenticare dopo una giornata passata a quotare i miei post.

Lewis sta legnando Alonso, Villeneuve non fu capace di battere Hill per quanto tu la voglia girare e stiamo sempre parlando di prima stagione.

E poi cosa continui a tirare fuori che Hill corse con la Brabham? La qualifico' in 2 gp e stava insieme col vinavil quella macchina!

P.S. il tuo avatar non lo vedo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
Se poi nel 2003 Fisichella non ha avuto solo cul0 la F1 e' finita. Stiamo parlando di uno che aveva un distacco siderale e la gara l'hanno interrotta quando si trovava davanti per un pit stop avversario.

E il motore si e' pure rotto subito dopo la classificazione.

Ma daaaaai, cos'e' bravura???

uno ke sopravvive in quel macello?

bho, vedi tu: shumy si skianta. ed era un campionissimo.

alonso f

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
parte 4/4

Quanto all'ultimo anno di Hill l'ho pure scritto, ma tu devi riprenderlo come fosse un'omissione. Damon voleva ritirarsi gia' dopo Silverstone.

e non l'ha fatto :asd:

Ha rispettato il contratto e l'impegno preso. Cos'e' non va bene manco quello?

Si e' ritirato perche' ha capito che non andava piu' abbastanza forte. Villeneuve invece ha corso per soldi. Furbo lui e co.glioni quelli che l'hanno ingaggiato :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.