Jump to content

Gran Premio di Spagna 2007


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest radiohead

spettacolo hamilton,sembra non appaertnere alla f1,ride sempre sprizza gioia da tutti i pori,consapevole anche che questo per lui

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Quoto Manaos

Villeneuve venne stracciato da Hill che non era un bi-campione del calibro di Alonso e correva con una vettura imbattibile in quegli anni.

Hamilton ha come compagno il pilota piu' quotato e come avversari ha delle Ferrari velocissime e con 2 ottimi piloti (Massa e' sempre piu' sorprendente).

IMHO gia' ora Hamilton si sta dimostrando piu' forte di Villeneuve.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Manaos

Villeneuve venne stracciato da Hill che non era un bi-campione del calibro di Alonso e correva con una vettura imbattibile in quegli anni.

Hamilton ha come compagno il pilota piu' quotato e come avversari ha delle Ferrari velocissime e con 2 ottimi piloti (Massa e' sempre piu' sorprendente).

IMHO gia' ora Hamilton si sta dimostrando piu' forte di Villeneuve.

No,raramente-per non dire mai-in questo forum mi sono impuntato sulle mie opinioni,ma questa volta

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Villeneuve vinse 4 gare?

Bene, e Hill? Te lo dico io, ne vinse 8 (OTTO). No, se ti pare che vincere il doppio sia poco...

In 16 Gp il canadese e' arrivato davanti a Hill 4 volte il resto son ritiri dell'inglese.

Jacques si avvicino' in classifica solo in occasione di problemi di Hill dove ragranello' diversi punti, ma in pista il figlio di Gilles non impensieri' minimamente Damon.

E poi se non perdeva la ruota come andava a finire?????

Ma dico la matematica la conosciamo no? :blink:

O no? :biggrin:

No, perche' a casa mia ci sono 19 punti finali di distacco e prima di Suzuka ce ne erano 9.

Il che significa che Villeneuve doveva vincere il mondiale su una disgrazia di Hill.

Dove sta scritto che se Jacques non perdeva la ruota Hill forse non finiva la gara? Gli bastava un 6

Edited by Boa74
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Ripeto: 8 a 4, senno' dobbiamo considerare che Barrichello impensieriva Schumacher... :asd:

C'e' da considerare che corse su piste Sconosciute....non si puo' non essere d'accordo sul fatto che fece un gran debutto.

Poi che la williams fosse un fulmine ok, ma lo e' anche la McLaren (ferrari a parte).

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Hamilton ha come compagno uno che ha battuto Schumacher.

Villeneuve uno che le ha buscate da Schumacher praticamente sempre.

Buon debutto, ok, ma Hamilton mi sembra in una situazione ben piu' competitiva.

Nel 1996 (e 97) il mondiale non poteva che vincerlo la Williams.

E gli ando' pure bene che sostituirono Hill con Frentzen, senno' manco quello vinceva.

Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
Quoto Manaos

Villeneuve venne stracciato da Hill che non era un bi-campione del calibro di Alonso e correva con una vettura imbattibile in quegli anni.

Hamilton ha come compagno il pilota piu' quotato e come avversari ha delle Ferrari velocissime e con 2 ottimi piloti (Massa e' sempre piu' sorprendente).

IMHO gia' ora Hamilton si sta dimostrando piu' forte di Villeneuve.

No,raramente-per non dire mai-in questo forum mi sono impuntato sulle mie opinioni,ma questa volta

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.