Jump to content

Gran Premio di Spagna 2007


Guest PipikF1

Recommended Posts

Si si, borbottava. :asd:

'e sapete... avete visto la GP2, al 99% in quelle situazioni si va' fuori entrambi, troppo rischio, Massa e' stato molto duro'.

Ho detto borbottava, sbottava, niente di che'..un po' gli rodeva, e' ovvio, ma non ha detto nulla che non fosse umanamente comprensibile, dato che e' rimasto per la seconda volta dietro ad Hamilton.

:smile:

Sicuramente Rikkio sara' incavolato di piu'.... e per raffreddarsi sciogliera' mezzo circolo polare artico, statene certi. :mad1:

Spero davvero che a Montecarlo si rifaccia.

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

nella formula uno categoria B (cioe non ferrari mclaren e bmw) vittoria di coulthard dopo una doppietta di fisichella e una vittoria per trulli.. e' quasi piu' spettacolare seguire quello che fanno loro dei primi..

Link to comment
Share on other sites

nella formula uno categoria B (cioe non ferrari mclaren e bmw) vittoria di coulthard dopo una doppietta di fisichella e una vittoria per trulli.. e' quasi piu' spettacolare seguire quello che fanno loro dei primi..

Ieri

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
nella formula uno categoria B (cioe non ferrari mclaren e bmw) vittoria di coulthard dopo una doppietta di fisichella e una vittoria per trulli.. e' quasi piu' spettacolare seguire quello che fanno loro dei primi..

Ieri

Link to comment
Share on other sites

nella formula uno categoria B (cioe non ferrari mclaren e bmw) vittoria di coulthard dopo una doppietta di fisichella e una vittoria per trulli.. e' quasi piu' spettacolare seguire quello che fanno loro dei primi..

Ieri

Edited by marco_pro
Link to comment
Share on other sites

Guest Ephisius
nella formula uno categoria B (cioe non ferrari mclaren e bmw) vittoria di coulthard dopo una doppietta di fisichella e una vittoria per trulli.. e' quasi piu' spettacolare seguire quello che fanno loro dei primi..

Ieri

Link to comment
Share on other sites

ma vogliamo spezzare 1 lancia a favore del piccolo negretto?

giovanissimo, al debutto in f1 e guida meglio di gente che

Edited by Big Ben
Link to comment
Share on other sites

Guarda, a me non importa se sta con Ron Dennis, basta non diventi arrogante come Alonso e non si monti la testa e pesti duro come sta facendo, se proprio si deve trovare un difetto e' la facilita' con cui blocca le ruote anteriori, non molto cmq, ma piu' degli altri piloti e l'ho notato gia' dalle altre gare, altro non lo trovo davvero.

Per il resto mi pare uno schiacciasassi che da due gare e avanti ad Alonso, di cui ho un gran rispetto come pilota cmq.. voltiamo pagina e gustiamoci sto mondiale va', con un'esordiente in testa.

Un giorno prima dell'inizio delle gare mia madre ha visto questo pilota di colore e mi chiede?

-Ma chi e' quello li di colore?

-Ma'... stampatelo in testa 'sto ragazzo che randellera' tutti a breve ... e per molto tempo.

:fischia:

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Un giorno prima dell'inizio delle gare mia madre ha visto questo pilota di colore e mi chiede?

-Ma chi e' quello li di colore?

-Ma'... stampatelo in testa 'sto ragazzo che randellera' tutti a breve ... e per molto tempo.

:fischia:

LOL :biggrin:

Ma non era un tuo amico??

Mi ricordo che hai riportato la cosa,anche in un altro topic, dicendo pero' che la domanda l'aveva fatta un tuo amico.

Anche la risposta che hai dato era identica copreso il fischietto finale ,senza il "A Ma'...." :biggrin:

Cmq, Hamilton mi ha impressionato tanto l'anno scorso durante la gara in turchia della GP2, dove rimonto' una cifra di posizioni arrivando fino al secondo posto.

sono curioso di vedere l'anno prossimo come si comportera' senza TC e con centraline sigillate.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.