Jump to content

Gran Premio di Spagna 2007


Guest PipikF1

Recommended Posts

Guest topcomer82
io guardo le gare da tifoso non in altri modi, che sono tifoso mclaren (dal 1985) con una grande ammirazione per Kimi, penso lo si capisce......odio massa soprattutto quanto esulta come un moccioso.

di kimi ammiro la grande tenacia che ha sempre domostrato nelle sue rimonte.

per il resto rimane il pilota pi

Link to comment
Share on other sites

Ma avete visto la SF dopo la vittoria??

L'ho vista al tg5 e come ha detto Terruzzi sembrava il 2006, c'era pure Michael Schumacher, con tutti quanti tranne Rikkio.

:crying:

Non merita questo...

Cmq Massa sta facendo tacere tutti, coi fatti e facendo pure fuoco e fiamme lol..., come auspicavo e partito dritto per poi chiuderlo, era l'unica. BRAVO!.

A Trulli il premio SFIGA NERA E BECERA a parimerito con Rikkio, non penso ai Todt come due 'pupari' dai.

Honda patetica, gia' non vanno avanti e poi si toccano pure tra di loro.

Hamilton sembra un cannibale, questo sembra nato su ste vetture, incredibile, entusiasmante il talento, ma gia' si vedeva il gp2 quando vinceva per distacco.

Tornando a Massa.. vincere sulla pista test n

Edited by elwood
Link to comment
Share on other sites

tura Campione del Mondo non riuscire a sorpassare la Super Aguri per un 8 posto (dopo 65 giri di 0 sorpassi in tutta la corsa) ho avuto stavolta la netta sensazione che la F.1 abbia un cancro.

Quoto sterla: st

Edited by APEX_iANDREA
Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG

Ferrari un po piu veloce sul passo e Mc un po piu veloce sul giro secco.

In Mc hanno cercato di avvantaggiare Alonso in prova mettendogli meno benza di Hamilton ma gli e' andata male.... ed anche oggi a parte la ruotata arrivava 5to in condizioni normali, Raikko e Heid. gli arrivavano davanti.

Strano che non hanno rotto anche Massa ed Hamilton !

Serei stato curioso di vedere quanta benza aveva Raikko.

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre criticato Massa, ma stavolta devo fargli i complimenti, ha corso con grande personalit

Edited by Moonshiner_ITA
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.