Jump to content

un portatile per netkar?

oppolo

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus

gli acer invece che io sappia non sono il massimo... almeno a livello di durata delle batterie.

Guest Kimi'84

A quel prezzo trovi di infinitamente meglio. Ad esempio io a luglio scorso ho pagato 799€ un acer (che tra l'altro mi pare abbia la stessa sigla di quello linkato...) con:

- dual core intel 2250

- 1GB di ram

- 100GB di HD

- ATI x1300 Mobile

Non ci ho mai giocato a nKP ma penso basti e avanzi (non so se pu

Edited by Kimi'84

Ah, tieni conto che gli acer hanno quel "geniale" trattamento sul monitor che non ti consente di vedere nulla con luce naturale...

cosa intendi dire? all aperto non vedi nulla? oppure anche in casa con luce naturale?..hanno bisogno di stanza buia?

Guest Kimi'84
Ah, tieni conto che gli acer hanno quel "geniale" trattamento sul monitor che non ti consente di vedere nulla con luce naturale...

cosa intendi dire? all aperto non vedi nulla? oppure anche in casa con luce naturale?..hanno bisogno di stanza buia?

Hanno bisogno di stanza buia. Ad esempio ora sto scrivendo (e sono le 6 di sera) con una persiana aperta su due e tende chiuse eppure vedo me stesso riflesso... all'aperto sotto luce solare

Hanno bisogno di stanza buia. Ad esempio ora sto scrivendo (e sono le 6 di sera) con una persiana aperta su due e tende chiuse eppure vedo me stesso riflesso... all'aperto sotto luce solare

Guest Miles Gloriosus

Per lo schermo, quando scegli il portatile, guarda anche a come si vede se ti sposti leggermente rispetto alla posizione normale. Ci sono schermi che basta spostarsi di pochi gradi e si vede malissimo, per

• 1 month later...