oppolo Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Post chiarissimo Vuoi forse dire che vuoi sapere la configurazione minima per un portatile per far grirare nk? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 Caro Oppolone .... un mio amico ha un portatile con una scheda grafica integrata (si dice cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 9, 2007 Author Share Posted May 9, 2007 Caro Oppolone .... un mio amico ha un portatile con una scheda grafica integrata (si dice cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted May 9, 2007 Share Posted May 9, 2007 vuoi dire quelle schede grafiche la cui ram e' presa dalla ram? ti ricordi il modello? perche prima di acquistare un portatile te lo fanno provare a casa? E spendi sti soldi baVbone Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted May 10, 2007 Share Posted May 10, 2007 Caro Oppolone .... un mio amico ha un portatile con una scheda grafica integrata (si dice cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 10, 2007 Author Share Posted May 10, 2007 (edited) Su tutti i prodotti acquistati, in italia, dovrebbero esserci gli 8 giorni per il famoso "diritto di ripensamento": se non va, glielo riporti indietro e loro ti dovrebbero dare i soldi bene ma piu o meno su cosa mi devo indirizzare? qualcuno qui ha netkar su un portatile con cui gioca anche online? grazie Edited May 10, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest trive Posted May 10, 2007 Share Posted May 10, 2007 Su tutti i prodotti acquistati, in italia, dovrebbero esserci gli 8 giorni per il famoso "diritto di ripensamento": se non va, glielo riporti indietro e loro ti dovrebbero dare i soldi bene ma piu o meno su cosa mi devo indirizzare? qualcuno qui ha netkar su un portatile con cui gioca anche online? grazie Penso sia importante avere una scheda video dedicata. Io ho un Toshiba Tecra A7 A101 Centrino duo T2400 - 1GB RAM - HD 100GB - Scheda video ATI X1600 (256 mb dedicati) nKP funziona bene in DX8 e direi in modo pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 11, 2007 Author Share Posted May 11, 2007 Penso sia importante avere una scheda video dedicata. ok grazie, ora mi cerco qualche modello...mi hanno detto che gli acer sono buoni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 11, 2007 Author Share Posted May 11, 2007 questo avrebbe difficolta' vero? http://www.ldgshop.it/ProductDetails.asp?ProductID=777 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts