Magnus Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 gara da dimenticare la mia , faccio il primo tempo in qualifica ma poi alla partenza sbaglio la prima staccata, vengo coinvolto in vari toccamenti e finisco fuori pista lontano dai giochi alti gia dalla seconda curva, vabbe mi faccio la mia garetta lo stesso, smanettando nel cruscottino per vedere se ho danni, faccio un altro lungo e in mio pensiero dico addio definitivo alla gara che presupponevo di fare ...risalgo qualche posizione poi verso la fine, alla staccata della chicane, faccio volare l alettone di Ellenico col quale mi scuso , lo aspetto, vedo che va ai box, lo aspetto all uscita dei box mentre altre macchine mi sfilano, per farlo passare e fare gli ultimi giri con lui, ma lascia il server...gli ultimi giri sono in solitaria..alla prossima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mobi Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Ero secondo assoluto quando all'ultimo giro il sistema mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ellenico Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 Campionato Finito x me; Ringrazio sinceramente gli organizzatori ed i piloti con cui ho corso, mi sono divertito finche Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 (edited) PS: Mi scuso con il forum e con gli organizzatori se sono stato irruento, ma andava detto, cos Edited May 7, 2007 by oppolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Codename87 Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 (edited) E' stata bella anche questa, per Edited May 7, 2007 by Codename87 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Johnny Posted May 7, 2007 Share Posted May 7, 2007 dai non Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 dai non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ellenico Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 (edited) A quanto pare non solo non sai stare in pista ma non sai leggere neanche l'italiano; io non ho in nessun punto detto che sei scorretto, ho detto che non sai stare in pista....punto. Se non lo capisci non posso farci nulla......una gtr1 non fa entrate in quel modo su una gt2, come se fossi impiccato, altrimenti in tutte le gare con auto diverse di classe sarebbe un macello se guidassero come te. Quanti testacoda e toccate hai avuto ieri sera? nessuna vero? non solo non sai guidare, ma non sai neanche ammettere gli errori.....peccato, un'occasione persa per capire i propri errori e farne tesoro. Infine non sai neanche valutare le situazioni, visto che secondo te un terzo posto equivale al settimo o ottavo.....andiamo bene. Ora capisci cosa ho detto?......non sai stare in pista......punto. Inutile dire: hai staccato prima, no aspe laggavo, no aspe il gatto sulla pedaliera....no aspe.....(rifletti). Datti una calmata, guida pulito senza fare macelli davanti e dietro agli altri piloti e rispetta tutti i piloti (che non abbiamo tutti la gtr1) invece di superarli come se fosse l'ultimo giro con le gt2 (bastava aspettare nel rettilineo 3 sec dopo). Ellenico. PS:Mi scuso nuovamente col forum x questa replica, spero che non ve ne siano altre.....ma purtroppo non c' Edited May 8, 2007 by Ellenico Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppolo Posted May 8, 2007 Share Posted May 8, 2007 CUT benissimo, visto che insisti e non vuoi sentire ragioni, vattene pure per la tua strada...ho aperto una scuola di educazione, per te il corso e' gratuito visto che inizi a farmi un po' pena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts