Jump to content

GP Cina 4


Schummy1

Recommended Posts

CUT..

Ha anche ragione valentino quando dice di non aver mai visto una differenza simile sul dritto. Anche io non ricordo di aver mai visto una roba del genere.Credo sia molto dura correre cosi anche per il fenomeno. E' vero che il dritto non e' mai troppo importante e che conta molto di piu la velocita nelle curve ( e Yamaha con Rossi era piu veloce) ma complessivamente ieri la Ducati era superiore.

Sinceramente non so cosa avrebbe potuto fare di piu Rossi.

..CUT...

Il problema, non

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Allora si potrebbe pensare che negli anni passati la moto di Rossi non fosse del tutto regolare o che Rossi sia un cheater e notte si faccia taroccare la sua moto di nascosto dai suoi amichetti di Tavullia :asd: :asd: :asd:

Una vecchia volpe!!! :asd:

Quelli di fuorigiri ridicoli a criticare e lanciare accuse e poi quando arrivavano ai microfoni quelli della Ducati.... voltafaccia e leccata di cul0 :asd: :asd: :asd:

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG

a me sembra che non abbia mai detto nulla sulla regolarita' Ducati a parte la battuta in Qatar in cui chiedeva se e' 800. Naturalmente scherzando.

Non cerchiamo di mettergli in bocca parole non dette, se poi si cerca di paragonardo a Biaggi frignone si cade veramente nel ridicolo.Valentino e' di un altra pasta.

Mi dispiace che un super fenomeno ITALIANO come lui , paragonabile solo ad Agostini vengo "infamato" in questo modo. Come sempre noi italiani sappiamo fare le polemiche molto bene.

Per tutto quello che ha vinto e fatto mi sembra anche troppo modesto.

Ricordatevi che il prossimo Agostini/Rossi ce lo avremo tra 30 anni.

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Secondo me se l'anno scorso Stoner avesse avuto la Honda di Hayden avrebbe vinto tranquillamente il mondiale.

Lo stesso dicasi se avesse avuto la Honda ufficiale quando Vale vinceva con la Yamaha.

Boh, ho questa impressione :)

Vale non ha mai avuto degli avversari (mix pilota+mezzo) veramente pericolosi.

Gli unici son stati il Gibe degli anni migliori (quando tra l'altro faceva pole su pole) e poi Barros quando e' passato alla 4 tempi, che con la stessa moto di Rossi gli ha fatto vedere che anche i nonni possono bastonare i piccini :asd:

Rossi e' un gran pilota pero' nelle ultime gara

Link to comment
Share on other sites

@ IceMan...la storia del furgoncino comincia a incuriosirmi.... :rolleyes: :fischia:

beh,mi meraviglia che tu non la conosca:

nei GP europei dopo le prove del venerd

Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG
@ IceMan...la storia del furgoncino comincia a incuriosirmi.... :rolleyes: :fischia:

beh,mi meraviglia che tu non la conosca:

nei GP europei dopo le prove del venerd

Link to comment
Share on other sites

@ IceMan...la storia del furgoncino comincia a incuriosirmi.... :rolleyes: :fischia:

beh,mi meraviglia che tu non la conosca:

nei GP europei dopo le prove del venerd

Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG

per te e' un fenomeno che si comporta da bambino, per me e' un fenomeno che si comporta anche bene, molto onesto nelle dichiarazioni, sincero, a volte potra sbagliare ma come tutti.

Non vedo di cosa ci si possa lamentare sia per quello che fa in pista ne per quello che dice.

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
per te e' un fenomeno che si comporta da bambino, per me e' un fenomeno che si comporta anche bene, molto onesto nelle dichiarazioni, sincero, a volte potra sbagliare ma come tutti.

Non vedo di cosa ci si possa lamentare sia per quello che fa in pista ne per quello che dice.

Si ma non vorrai negare Leo che ai microfoni Vale si e' rivelato un po' rosicone (e anche Brivio stavolta non mi e' piaciuto con una frase che velatamente si riferiva alla ducati e alla sua presunta irregolarita', oltre a dire che faceva tutto la moto e Stoner era una me*da) :)

Cmq secondo me Rossi se fosse stato davvero superiore, avrebbe passato Stoner anche con quella moto perche' nei tratti guidati veniva dipinto come semidio.Evidentemente c'era pure manico e non solo moto :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles Gloriosus

...non entro in merito alla questione Stoner-Rossi, per

Edited by Miles Gloriosus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.