Jump to content

GP Cina 4


Schummy1

Recommended Posts

Diciamo che il vizio di una parte ben precisa dei media di pesare col bilancino qualsiasi esternazione di Rossi ha contribuito a creare il concetto per il quale lui non butta mai una sola frase 'cos

Link to comment
Share on other sites

Concludo con due considerazioni: la prima riguarda le prestazioni monster della Ducati (Ducati Monster..lol) che sono si indiscutibili e hanno pesantemente contribuito alla vittoria di Stoner. Ma non mi sembra n

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

In effetti la Ducati sul dritto e' SEMPRE stata la piu' veloce. Sia all'esordio del 2003 che nel disastroso 2004. Adesso ha un pilota che va come si deve (perfetto per ora) ma curva anche. Certo che quando le Bridgestone erano inferiori e scostanti il "multigomma" andava appunto bene a tutti.

Cmq per il discorso peso, se ti ricordi Markus, di Pedrosa avvantaggiato e di "peso moto+pilota uguale per tutti" se ne parlo' non appena arrivo' 2

Link to comment
Share on other sites

Sono felice ed orgoglioso come italiano, Ducatista e Presidente della Ducati per la clamorosa vittoria in Cina e per tutto questo inizio della stagione GP.

Sento per

Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG

Bella gara , e peccato per l errore di Rossi, sarebbe stato un super finale. Penso che ce l avrebbe potuta anche fare. Se Stoner era gia al massimo ce la poteva fare.....

Non so se avete notato che attaccava sempre all'essettina prima del curvone che immette sul dritto per poi farsi ripassare sul dritto. Non ha mai tentato un attacco prima appositamente secondo me. Credo che avrebbe tentato un attacco al T3 oppure al T4 , insomma molto prima del solito durante l'ultimo giro per poi prendere quel mezzo sec di vantaggio nel tratto guidato.

Naturalmente se Stoner aveva ancora margine sul guidato come in Qatar allora: ciao !

Questione Ducati: prima di tutto riducendo la cilindrata ne prende beneficio chi ha il motore piu potente. Se prima col 1000 fino a meta del dritto andavano tutti uguali adesso con 50 Cv in meno per tutti diventa piu importante avere i cavalli.

Per cui Ducati e' riuscita a sfruttare bene questa cosa: bravissimi.

In piu' adesso hanno delle Brid. che sono un po superiori alle Mich. , riescono ad essere costanti fino all'ultimo giro. Andatevi a vedere dove erano gli altri Mich. a parte Valentino.

Ha anche ragione valentino quando dice di non aver mai visto una differenza simile sul dritto. Anche io non ricordo di aver mai visto una roba del genere.Credo sia molto dura correre cosi anche per il fenomeno. E' vero che il dritto non e' mai troppo importante e che conta molto di piu la velocita nelle curve ( e Yamaha con Rossi era piu veloce) ma complessivamente ieri la Ducati era superiore.

Sinceramente non so cosa avrebbe potuto fare di piu Rossi.

Elias, solito idiot, confermato anche da Agostini che non si capacitava di come si puo entrare al doppio della velocita degli altri come se non ci fosse nessuno.................questo guida con il cervello spento.

PS: ma la honda dove era?

Link to comment
Share on other sites

a me valentino,sta sui ######.

"complimenti a stoner che ha guidato benissimo...

per

Edited by IceMan Kimi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.