Jump to content

GP Cina 4


Schummy1

Recommended Posts

io sinceramente Lucchinelli non lo sopporto, mi sa di rozzo, ignorante, sporco e scorretto...fa le interviste masticando cicche (se interviste si posson chiamare dato che dice a beltramo di fare meno domande se no a lui non ne rimangono).. poi pensa bene di suggerire a rossi di pestare sulla leva del freno di elias la prossima volta, e tutti ad applaudire

Matteo guardati "MotoTV" dove il palinsesto E' Lucchinelli. Io e' una settimana che mi ribalto dal ridere, ma non per le sue battute, ma perche' da settimane parlano del Lucky campione del mondo, addirittura incrociando le interviste dell'epoca dei suoi avversari e le sue dichiarazioni oggi.

Fantastico :asd:

Lucchinelli

Link to comment
Share on other sites

ohh il neo ingegnere (informatico?) che se la ride convinto che se avessi vuluto risultare con un nome /IP macchina univoco per non destare sospetti e nascondermi sotto un'altro, non l'avrei fatto? evidentemente la tua ignoranza ti porta a pensare invece che io sia caduto nella "trappola" di verifica che ogni admin e moderatore pu
Link to comment
Share on other sites

Mizzega ,la visita del presidente Napolitano poco prima dell'inizio del Mondiale

Edited by Alex Yoong
Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
A prescindere dall'esito del mondiale, che secondo me Rossi alla fine vincer
Link to comment
Share on other sites

Con le frasi "vorrei sfidarlo con moto uguali" e " in tutta la mia carriera non ho mai visto una moto andare cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Quoto in toto Markus. Ha scritto tutte le cose che penso.

Aggiungo a titolo personale che io, da appassionato di questo sport, ci rimango molto male a sentire le parole di Rossi. Lo ammiravo non solo per il talento ma anche per il suo modo di rispedire al mittente le menate. Qualcuno la ricorda la maglietta del mondiale 2001? In uno dei "motivi" della sua vittoria citava i famigerati 10 km/h in piu' sfottendo gli avversari.

Invece oggi l'ho sentito dire di Stoner: " E' facile vincere cosi', vorrei vedere a parita' di moto".

Nello sport si puo' vincere o perdere, ma e' da campione riconoscere il valore altrui soprattutto quando ti stanno davanti. Fare i complimenti al 3

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.