Jump to content

GP Cina 4


Schummy1

Recommended Posts

Guest Boa74
Ducati cheater con cilindrata falsata e serbatoio segreto OMG!!! :asd:

Dopo il primo gp, una persona informata dei fatti (non posso dire di piu' senno' rischia), mi disse che alla Ducati si erano gia' attivati per fornire ai meccanici dei gp la procedura per fare le verifiche di cilindrata sul campo.

E ti diro' che non vedono l'ora di farle :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

io sinceramente Lucchinelli non lo sopporto, mi sa di rozzo, ignorante, sporco e scorretto...fa le interviste masticando cicche (se interviste si posson chiamare dato che dice a beltramo di fare meno domande se no a lui non ne rimangono).. poi pensa bene di suggerire a rossi di pestare sulla leva del freno di elias la prossima volta, e tutti ad applaudire

cereghini mi sembra sempre il solito, confermato ed inesorabile, uomo inutile della redazione che ora vistosamente patisce la posizione di rincalzo che gli

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
Ungaro e Lucchinelli, dove siete....

post fantastico ma rovinato con quest'ultima riga.. pech

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

E poi che bei deraponi di Stoner oggi :asd:

Come ha detto Flying Lucchinelli che mastica le cicche non si puo' vedere.... e poi come ho detto prima , oggi dicendo che Hopkins aveva le orecchie giganti da scartare come una golia, non ha fatto ridere nessuno :asd:

Rossi con la storia di voler sfidare la gente con moto uguali ha rotto, sta rosicando troppo.

Forse si dimentica un fine di stagione dove le busco' da BARROS con la sua STESSA MOTO (e Barros era al suo debuto con quella moto)? Magari gli deve ancora la famosa pizza :asd: :asd: :asd:

E anche in quell'occasione che scusa trovo?

"Barros ha vinto, ma ha dovuto fare i conti con me. Alla fine non ce l'ho fatta perche' non siamo riusciti a mettere a posto la moto"

Ecco cosa disse............ :asd:

Forza Ducati (magari ora dicono che il serbatoio segreto e' dentro la tuta di Stoner LOOOOL :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
io sinceramente Lucchinelli non lo sopporto, mi sa di rozzo, ignorante, sporco e scorretto...fa le interviste masticando cicche (se interviste si posson chiamare dato che dice a beltramo di fare meno domande se no a lui non ne rimangono).. poi pensa bene di suggerire a rossi di pestare sulla leva del freno di elias la prossima volta, e tutti ad applaudire

Matteo guardati "MotoTV" dove il palinsesto E' Lucchinelli. Io e' una settimana che mi ribalto dal ridere, ma non per le sue battute, ma perche' da settimane parlano del Lucky campione del mondo, addirittura incrociando le interviste dell'epoca dei suoi avversari e le sue dichiarazioni oggi.

Fantastico :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.