Jump to content

GP Cina 4


Schummy1

Recommended Posts

Guest Boa74
ROFTL eccolo ancora con le sue perle :specchi:

Guarda le velocita' massime del Qatar poi mi sai dire.

Ma vediamo le tue di perle che c'e' da ridere:

sar
Link to comment
Share on other sites

Guest motociclante
ROFTL eccolo ancora con le sue perle :specchi:

Guarda le velocita' massime del Qatar poi mi sai dire.

Ma vediamo le tue di perle che c'e' da ridere:

sar
Edited by motociclante
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

E' evidente che si tratta delle mie opinioni, non c'e' mica bisogno di specificarlo in continuazione.

Poi continui a darmi del millantatore senza aver ancora argomentato la tua opinione contraria. Strano eh?

L'hai visto il primo gp della stagione? Se si, mi puoi spiegare come ha fatto Valentino a infilare in staccata sia Stoner che Pedrosa i quali avevano velocita' massime superiori riepsttivamente di 15 e 9 km/h?

Rossi, piu' lento sul dritto, frenava dopo. Me lo spieghi per favore come puo' stare in piedi la tua teoria secondo la quale Pedrosa ha piu' velocita' perche' frena dopo? Quanti metri di frenata sarebbero necessari per prendere 10 km/h in piu' a parita' di cavalli con le altre Honda? 50? 100? 200? E quando frena?

Dai, sono curioso.

OT

Sulla SBK ho detto che Honda vende le proprie modifiche ai privati mentre nelle gare nazionali schiera direttamente moto piu' evolute. E' una cosa che puoi controllare tu stesso. E a proposito del traction control utilizzabile solo quando vendibile ai clienti e' lo stesso Fiorani a precisarlo.

Poi se vuoi continuare a tirarmi in ballo anche nei thread dove non posto mi fai il piacere di mandarmi dei pm e non inquinare qualsiasi discussione di moto.

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Se posso permettermi io direi di non andare OT e consiglierei a motociclante di non continuare con questi argomenti e a Boa di non rispondere perche' non ne vale la pena che poi diventa un circolo vizioso :)

Perche' poi VELOCIPEDE s'arrabbia :asd:

Ma la gara domani

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Direi che l'accoppiata ICEMAN STONER + MAVERICK DUCATI >>>>>>>>>>>> ALIEN ROSSI

Oggi gli avversari son stati ownati fisicamente e psicologicamente e secondo me Stoner ne aveva pure di piu' per un eventuale finale :asd:

Mamma mia che missile la Ducati, era quasi un piacere vedere quella progressione mentre nel rettilineo staccava adesivi a ripetizione :asd: :asd: :asd:

Stoner gara perfetta e mi e' piaciuta anche l'intervista.

Valentino che fissa e invidia la Ducati e poi ai microfoni mette troppi "ma" e troppi "se" (impliciti) :) e cmq si "accontenta" di un secondo posto.

Anche Davide Brivio in gara che diceva : "se la Ducati non avesse quel motore Stoner sarebbe gia' staccato" .... ma magari non pensa che se la Ducati avesse la guidabilita' della Yamaha sarebbe la stessa cosa o i valori magari sarebbero di nuovo pari....nessuno puo' dirlo :asd:

Sentiamo Fuorigiri e cosa si inventano per sminuire ICEMAN STONER:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Fish

omg cereghini sta delirando :biggrin:

3 di Bastoner .

Bella gara ,poi mi fa piacere vedere le suzuki con Hopkins li davanti.Mi farebbe piacere vedere di piu la tipa di Hopkins ma questa

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota
omg cereghini sta delirando :biggrin:

3 di Bastoner .

Bella gara ,poi mi fa piacere vedere le suzuki con Hopkins li davanti.Mi farebbe piacere vedere di piu la tipa di Hopkins ma questa

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to comment
Share on other sites

Guest Amon
omg cereghini sta delirando :biggrin:

Perche' ? Ha riportato delle voci che girano nell'ambiente, e ha dato al responsabile Ducati l'occasione per smontarle. Ha fatto bene direi !

Cmq oggi non c'e' n'era assolutamente, avevano troppo margine. Stoner stava giocando aspettando il finale secondo me.

Valentino e' andato forte ma la Suzuki cosi' vicina mi fa' pensare che non sia andato poi cosi' tanto....

Nota di merito per Elias che ha scelto il momento piu' sbagliato per fare la ######.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.