Jump to content

GP Cina 4


Schummy1

Recommended Posts

Io non credo che la Yamaha possa restarsene con le mani in mano sperando nelle disgrazie altrui o contando i metri di rettilineo.

Devono lavorare e tanto. E stando alle dichiarazioni provenienti dalla Honda, pure la' stanno prendendo provvedimenti senza accampare scuse. E se cominciano a stare davanti sia Honda che Ducati i miracoli Rossi non li fa.

Taglio il resto (sono totalmente d'accordo).

Mi pare strano che la Honda ammetta di dover lavorare "tanto": una moto che fa quasi le velocit

Link to comment
Share on other sites

Beh l'anno scorso Hayden ha vinto solo 2 gp. Cos'e' mettete le mani avanti? :asd:

Cmq ne vinse 5 Rossi nel 2006 ma si ritiro' piu' volte per motivi tecnici. La Ducati non ha avuto problemi e Stoner ha gia' vinto 3 gp. Lo scorso anno Hayden vinse solo nella garadegli infortunati di Assen e in casa propria, per il resto non fu molto spesso davanti, anzi.

:rolleyes:

jerez 3

qatar 2

istambul 3

shangai 2

mugello 3

catalunya 2

assen 1

deutshland 3

laguna seca 1

valencia 3

:fischia:

Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG

Io credo che quest'anno una grande differenza la stanno facendo le Bridg. almeno fino ad oggi poi vediamo in Europa cosa succede.

Se guardate c'e' la Suzu molto competitiva, la Kava che e' competitiva pure lei e non ha dei fenomeni come piloti. La Ducati che e' sempre andata piu forte delle altre 2 gommate Bridg. che sta quindi facendo la differenza.

Anche la Honda non va poi malissimo con le Bridg. ( Elias, Melandri) e non e' la squadra ufficiale.

I gommati Mich. a parte Jerez e a parte Valentino in Qatar e in Cina non sono andati benissimo....

Anche Pedrosa in Qatar e in Cina andava all'indietro.

quindi potrebero essere le gomme che hanno fatto un po la differenza.

PS: Valentino non rosica....non e' biaggi. A me sembra ancora molto tranquillo.

Mi sa invece che chi ha rosicato per anni adesso sente il momento del riscatto?

Link to comment
Share on other sites

per me vale sta rosikando :biggrin:

'Grande merito a Stoner, ma troppo facile cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny

15 punti, basta una gara finita con le medesime posizioni di Jerez, nulla di eccezionale anzi, penso pure che capirossi aiuter

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Ma che film hai visto? Semmai gli chiederanno di mettersi DAVANTI a Valentino.

Capirossi che aiuta Rossi a far perdere la Ducati?

Se solo ci prova il resto del mondiale lo guarda alla tv! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.