Jump to content

GP Cina 4


Schummy1

Recommended Posts

Guest Johnny
@johnny: io pur essendo biaggista non sono "represso". L'ho scritto molte volte che Rossi
Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
A questo punto vi chiedo : avete mai visto una differenza del genere in qualsiasi gara motoristica ?

Poggiali con l'Aprilia 250 quando ha vinto il mondiale.le moto semiufficiali e clienti non gli si avvicinavano neanche mettendosi in scia

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

The Rossi dumbass fans have to learn how accept a defeat.

The Ducati is much better in top speed but it's worse in the corners. Anyway hats-off to Ducati, great job.

Secondo me Rossi domenica in cuor suo si e' accorto cmq che Stoner non scherza e ha il controllo totale della sua moto e della gara.

In frenata sembrava il vecchio Valentino che derapava a destra e sinistra pero' in alcuni momenti pericolosi in cui Vale gli si

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
ma come si fa a paragonare Max Foraggi a Rossi ?!?!?!?

Il primo si lamenta ad arriva "esimo" , il secondo si lamenta ( si lamenta.....diciamo che si lamenta vai...) e arriva secondo lottando come un leone.

Secondo me ti fai prendere troppo dal tifo. Max a suo tempo aveva le stesse ragioni ( o lo stesso torto) a lamentarsi.

Io non sono per Biaggi, non ho mai sopportato le sue lamentele e proprio per questo non sopporto quelle di Rossi.

Pero' dire che Max arriva "esimo" non e' vero. 3

Link to comment
Share on other sites

A questo punto vi chiedo : avete mai visto una differenza del genere in qualsiasi gara motoristica ?

si:

l'aprilia 250 di valentino (che l'anno prima fu di capirex)

la NSR di valentino (come prima fu di doohan)

la Rc211v di valentino

Link to comment
Share on other sites

Guest Il Pilota del Minnesota

Lo stesso Rossi ha detto che con la Yamaha di Biaggi non sarebbe riuscito a fare neanche un giro....era totalmente sbagliata come moto, una vera merd@ (l'unica cosa **** era qualcosa di digitale mi pare :asd: ).

Praticamente come

Link to comment
Share on other sites

Guest LeoG

rispondo un po a tutti :

l'aprilia di poggiali era superiore ma non come la Ducati

Rcv211 ? ma se la volevano tutti e poi nel 2004 ha preso la paga ? Prima con Valentino era superiore dite? va bene ma non mi ricordo una differenza cosi grande.

Non dico mica che Valentino non abbia avuto moto buone, tutti i grandi piloti hanno avuto mezzi buoni ma lui ha saputo vincere anche con mezzi inferiori. Confrontate anche i migliori giri di domenica: Valentino ha dato 1.5 sec al giro a Edwards , Stoner 1.0 a capirex .

Topcomer : umanamente e' mediocre ?

Se sei convinto fai te, mica posso farci molto . Per me cmq e' il contrario .

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Sui circuiti piu' tortuosi la Ducati potrebbe essere in maggiore difficolta' per la minore agilita' e senza lunghi rettilinei perderebbe il vantaggio di motore.

Ma scommetto che a quel punto qualcuno col sorrisetto dira': "visto che ho vinto io quando non ci sono i rettilinei chilometrici?"

o invece potrebbe dire: "ho una moto superiore in maneggevolezza che mi da un grande vantaggio nel misto"? :doubt:

.... naaaaa scommetto sulla prima versione :asd:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.