Jump to content

GP Cina 4


Schummy1

Recommended Posts

Guest Calu
Non cerchiamo di mettergli in bocca parole non dette, se poi si cerca di paragonardo a Biaggi frignone si cade veramente nel ridicolo.Valentino e' di un altra pasta.

"Vorrei vedere a moto pari..."

Pi

Edited by Calu
Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74
Non cerchiamo di mettergli in bocca parole non dette, se poi si cerca di paragonardo a Biaggi frignone si cade veramente nel ridicolo.Valentino e' di un altra pasta.

Purtroppo e' lui stesso a dire le cose che diceva Biaggi. Dire che gli altri vincono facile per via della moto, che le gomme altrui sono migliori sono cose che il romano diceva da anni e veniva (giustamente) deriso.

Quando Vale aveva il miglior esemplare della moto migliore (Honda NSR e RC211V) e correva contro una Yamaha inferiore e Honda clienti, quando le Michelin non le batteva nessuno e la Casa francese faceva le gomme per lui (cosa proseguita pure in Yamaha, chiedete a Gibernau), quando insomma era Rossi ad avere 10 o piu' km/h di vantaggio, sosteneva che il pilota contava il 70% e che il lavorare sodo lo aveva portato a correre in queste condizioni, che le moto andavano forte perche' le aveva sviluppate lui.

Bene allora oggi dovrebbe prendere atto che lui, Burgess e Brivio devono fare di meglio per contrastare non solo la Ducati, ma anche Stoner, perche' oltre all'australiano io ho visto Capirossi una sola volta sul podio.

Nel 2002 la Honda faceva doppietta con Ukawa... e lui sfotteva Biaggi che prendeva la paga.

Link to comment
Share on other sites

MotoGP - Il 'razzo' Ducati inizia a scatenare polemiche

Dopo il terzo trionfo (su quattro gare finora disputate) di Stoner in sella alla Ducati Desmosedici e, soprattutto, dopo le parole di un deluso Valentino Rossi che nel post-gara ha ammesso di non avere "mai corso con una moto che va cos

Link to comment
Share on other sites

Guest Valerio_Braschi

Stiamo piangendo sull'oro.

Tutto il mondo ci invidia Ducati e Valentino e noi ......

Vale fa di tutto per vincere una gara dove tecnicamente e' palesemente inferiore e cosa dovrebbe dire?

Secondo me e' il piu' grande e quindi logicamente e' giusto che si lamenti, voi cosa fareste?

Non e' un frignone, Biaggi non andava e frignava lui fa miracoli per contenere un pakage come stoner/ducati/bridgestone, quindi sempre e comunque giu' il cappello, e' un grande che prende scherzosamente e in allegria anche la sconfitta, non si rinchiude nel camper come Melandri o si nega come Biaggi.

Umanamente Valentino (che vive non lontano da casa mia) non mi sta' simpaticissimo, ma sportivamente penso che sia un grande campione e passeranno lustri per averne un altro quindi teniamolo da conto perche' fa grande il nostro paese nel mondo andando OT al contrario del calcio

Ciao

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
Stiamo piangendo sull'oro.

Tutto il mondo ci invidia Ducati e Valentino e noi ......

Vale fa di tutto per vincere una gara dove tecnicamente e' palesemente inferiore e cosa dovrebbe dire?

Secondo me e' il piu' grande e quindi logicamente e' giusto che si lamenti, voi cosa fareste?

Non e' un frignone, Biaggi non andava e frignava lui fa miracoli per contenere un pakage come stoner/ducati/bridgestone, quindi sempre e comunque giu' il cappello, e' un grande che prende scherzosamente e in allegria anche la sconfitta, non si rinchiude nel camper come Melandri o si nega come Biaggi.

Umanamente Valentino (che vive non lontano da casa mia) non mi sta' simpaticissimo, ma sportivamente penso che sia un grande campione e passeranno lustri per averne un altro quindi teniamolo da conto perche' fa grande il nostro paese nel mondo andando OT al contrario del calcio

Ciao

Valerio

quoto, spesso qua si critica un campione, anzi il campione non per come guida, ma per le interviste rilasciate post-gara, mi sembrano tifosi di biagi che aspettano da 10 anni di vendicarsi le beffe che il romano ha subito e continua tutt'ora a subire.

La ducati ha rosicato pure per anni, ha sempre rifiutato l'idea di un Rossi vincente con loro perch

Link to comment
Share on other sites

Guest Boa74

Beh Biagi domenica ha vinto... con la Maserati MC12 :asd:

Cmq nessuno critica il Rossi pilota, ma il Rossi che non sa perdere. E quando vinceva certi discorsi (moto + veloce, gomme migliori) li rifiutava e li rifiuta tutt'ora.

Link to comment
Share on other sites

La ducati ha rosicato pure per anni, ha sempre rifiutato l'idea di un Rossi vincente con loro perch
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.