Robbiexsstar Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Mi piacciono entrambi i modelli, ma ho votato per le scoperte, in quanto si ha un maggior senso della velocita' oltre ad un minor carico per la cpu. in che senso? Me lo domandavo anche io. Una vettura scoperta ha lo stesso numero di poligoni di una vettura a ruote coperte per quello che ne so, dal momento che Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Io punterei su una vettura a ruote coperte da endurance o cmq da gare lunghe.... una GT sarebbe ottima, 5 o 6 sarebbero il massimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lupacchiotto Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Anche una Mini Cooper S o una BMW M3 non sarebbero proprio da buttare eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 (edited) Mi piacciono entrambi i modelli, ma ho votato per le scoperte, in quanto si ha un maggior senso della velocita' oltre ad un minor carico per la cpu. in che senso? Me lo domandavo anche io. Una vettura scoperta ha lo stesso numero di poligoni di una vettura a ruote coperte per quello che ne so, dal momento che Edited April 17, 2007 by mario_72 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 ok, capito! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted April 17, 2007 Share Posted April 17, 2007 Ruote coperte tutta la vita...anche se una bella GP2 o F1 non la disdegnerei...cmq il mio voto va alle coperte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 1/8 RC auto Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Coperte, coperte, copertissime... 911 rsr .. e via di controsterzo in inserimento :fischia: altrimenti va bene anche un ferrarino eh, per carit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest balnat Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 io vorrei una ruote copete ed una ruote scoperte e mi piacerebbe realizzarmele da me con il fantomatico nk/dk ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Dai, qualcosa di divertente senza setup , da pronti via senza troppi sbattimenti , da garetta serale a scacazzo, per eventuali campionati impegnati ci son sempre le 4 bestiole che ormai conosciamo bene no? Non dimentichiamo poi che tra un po arriva la Osella per le sfuriate in montagna.. :rolleyes: ...poi certo, se alle porte dovesse esserci qualche bestione stile Porche 911 rsr , o una F430 GT non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Thomas Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Ruote coperte, qualche GT le ho gia pronte ci fosse un tools per integrarle al Pro. Mi piacerebbe vedere il risultato visto la grafica del pro che mi piace molto. Speriamo per quest'anno .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts