Jump to content

Prossima macchina in nKP

libks

Prossima macchina in nKP  

115 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Mi piacciono entrambi i modelli, ma ho votato per le scoperte, in quanto si ha un maggior senso della velocita' oltre ad un minor carico per la cpu.

in che senso?

Me lo domandavo anche io. :doubt:

Una vettura scoperta ha lo stesso numero di poligoni di una vettura a ruote coperte per quello che ne so, dal momento che

Io punterei su una vettura a ruote coperte da endurance o cmq da gare lunghe.... una GT sarebbe ottima, 5 o 6 sarebbero il massimo! :D

Guest mario_72
Mi piacciono entrambi i modelli, ma ho votato per le scoperte, in quanto si ha un maggior senso della velocita' oltre ad un minor carico per la cpu.

in che senso?

Me lo domandavo anche io. :doubt:

Una vettura scoperta ha lo stesso numero di poligoni di una vettura a ruote coperte per quello che ne so, dal momento che

Edited by mario_72

Guest 1/8 RC auto

Coperte, coperte, copertissime... :cool:

911 rsr .. e via di controsterzo in inserimento :fischia:

altrimenti va bene anche un ferrarino eh, per carit

Guest balnat

io vorrei una ruote copete ed una ruote scoperte

e mi piacerebbe realizzarmele da me

con il fantomatico nk/dk .....

Guest pirci

Dai, qualcosa di divertente senza setup , da pronti via senza troppi sbattimenti , da garetta serale a scacazzo, per eventuali campionati impegnati ci son sempre le 4 bestiole che ormai conosciamo bene no?

Non dimentichiamo poi che tra un po arriva la Osella per le sfuriate in montagna.. :rolleyes:

...poi certo, se alle porte dovesse esserci qualche bestione stile Porche 911 rsr , o una F430 GT non

Guest Thomas

Ruote coperte, qualche GT le ho gia pronte ci fosse un tools per integrarle al Pro. Mi piacerebbe vedere il risultato visto la grafica del pro che mi piace molto.

Speriamo per quest'anno ....