Jump to content

Prossima macchina in nKP

libks

Prossima macchina in nKP  

115 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest lupacchiotto

Io sarei per una vettura di classe nGT, per intenderci una F360 Modena o una F430, se non una Porsche 991 GT3 RSR.

Di vetture a ruote scoperte ce ne sono gi

Guest red76

Ruote coperte senza alcun dubbio, una di queste 3...

- Mini Cooper S

- BMW M3

- La mitica Supra della Namie :sbava:

Edited by red76

Guest Space Marine

Imho entrambe, ma se si dovesse scegliere tra una O l'altra, visto che ora ci stan 4 scoperte, direi coperte...

Per me una macchina 'gnorante com'era la Supra della namie sarebbe il max...mi rimarr

Edited by rOOk

Guest mario_72

Mi piacciono entrambi i modelli, ma ho votato per le scoperte, in quanto si ha un maggior senso della velocita' oltre ad un minor carico per la cpu.

Altro fattore da tenere in considerazione e' la gestione danni...un conto e' dover uscire di scena a causa di una toccatina laterale tra auto a ruote scoperte, meno accettabile doverlo fare tra auto gt (stile 360modena in netkar).

Chiaramente se verra' rivista l'incidenza agli urti, ben venga anche una vettura a ruote coperte.

Saluti,mario.

Guest Ubaldo
Mi piacciono entrambi i modelli, ma ho votato per le scoperte, in quanto si ha un maggior senso della velocita' oltre ad un minor carico per la cpu.

in che senso?