Guest TheOne Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Per motivi tecnici inerenti lo stesura del netKar Pro theme, il compleanno sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kraven Van Helsing Posted April 18, 2007 Share Posted April 18, 2007 Per motivi tecnici inerenti lo stesura del netKar Pro theme, il compleanno sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted April 19, 2007 Share Posted April 19, 2007 (edited) Auguri! cia' Edited April 19, 2007 by Calu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted April 25, 2007 Share Posted April 25, 2007 (edited) argh ma nessuno ha acceso una candelina per il compleanno? un anno di pura simulazione immersiva, finalmente un gioco per pc fuori dagli schemi, alla ricerca delle maggior caratteristiche simulative possibili....W NETKARPRO!!! qui se lo sono ricordato http://forum.racesimcentral.com/showthread.php?t=287453 post 9 in poi Certo che l'ho accesa la candelina,anzi due,una in chiesa(sperem) e una al cimitero(mah )... Io mi ricordo solo una frase di Kunos quando c'era il buon vecchio nK free... In pratica diceva: "se fosse a pagamento uno avrebbe diritto anche di inserire le chiavi nel cruscotto(modena ndr) e a lamentarsi che non oscilla il portachiavi,ma visto che e' gratis e sono io a decidere cosa inserire e cosa no,rimarra' cosi." (nella richiesta dei pit stop.. :rolleyes: ) EDIT:ma mentre aspettiamo non potrebbero rilasciare la versione mai uscita di quel nK free con la pioggia?giusto per tenere viva la comunita' :!!: Edited April 25, 2007 by Cris_Ace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts