Jump to content

Porsche Fabcar Restyle Project


Andy Hunt

Recommended Posts

Semplicemente, come ha spiegato Bob su RSC, vogliono evitare di rilasciare un mod con diversi file duplicati e un pacchetto di installazione che raggiungerebbe dimensioni ragguardevoli per essere un mod di una sola vettura. :smile:

Avete tenuto botta fino ad ora, resistete anche a queste ultime modifiche! :wink:

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente, come ha spiegato Bob su RSC, vogliono evitare di rilasciare un mod con diversi file duplicati e un pacchetto di installazione che raggiungerebbe dimensioni ragguardevoli per essere un mod di una sola vettura. :smile:

Avete tenuto botta fino ad ora, resistete anche a queste ultime modifiche! :wink:

Si ma non ho capito che problemi dovrebbero avere.....anzi dovrebbero essere soddisfatti di quello che stanno facendo Andy e soci....

Link to comment
Share on other sites

Io la penso in modo diverso UFF.

Loro non vogliono avere un Paragone. Tra il loro progetto e il Restyle.

La nostra volont

Link to comment
Share on other sites

Qualunque siano le motivazioni, adesso DOVETE portare la barchetta in porto ragazzi: ho provato il vostro lavoro e assicuro che si tratta davvero di un'opera fantastica! :clap:

Forza con gli ultimi sforzi....

Link to comment
Share on other sites

In pratica tutta la macchina ti sarebbe mancata, dai, secondo me Bob ha ragione, che senso ha frammentare ancora di pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.