Jump to content

Demo musicale: Morning Glory, Rough-and-ready slumber


Guest agr_team

Recommended Posts

Guest agr_team

Ciao a tutti, due giorni fa ho finito di registrare, presso lo studio TRAY di Inzago (MI), il primo demo del mio gruppo musicale, i Morning Glory intitolato "rough-and-ready slumber". Esso si compone di 4 canzoni che prendono ispirazione dal rock britannico degli anni 90; lo potete ascoltare integralmente in streaming sul nostro myspace ( qui )

Sperso che qualcuno abbia voglia di ascoltarlo e possa cosi' darci qualche mini recesione :!!:

Grazie a tutti :biggrin:

Edited by agr_team
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, due giorni fa ho finito di registrare, presso lo studio TRAY di Inzago (MI), il primo demo del mio gruppo musicale, i Morning Glory intitolato "rough-and-ready slumber". Esso si compone di 4 canzoni che prendono ispirazione dal rock britannico degli anni 90; lo potete ascoltare integralmente in streaming sul nostro myspace ( qui )

Sperso che qualcuno abbia voglia di ascoltarlo e possa cosi' darci qualche mini recesione :!!:

Grazie a tutti :biggrin:

Chi

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

ahahah, e' una mia carissima amica nonche' fidanzata del chitarrista solista :biggrin:

P.S.: Come ti sembra il demo? :pulotto:

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team
Non male, veramente non male!

P.S.: Ammazza gli Andrea che siete!

Si davvero... chiedero' di cambiare nome! :pulotto:

grazie per i feedback, per noi sono manna dal cielo! Speriamo che qualcuno abbia voglia di scriverne altri :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.