Jump to content

any news?

Guest 17mika

Recommended Posts

7) sta benedetta 1.03 o risolve le cose oppure.... R.I.P. mi sa

oppur rimane tutto come adesso, con gente che si diverte un sacco e lo considera il miglior sim per le sensazioni che da', e altri che ....:smile:

Edited by oppolo

... una certa parte di persone vorrebbero che nessuno criticasse chi ha scelto il PRO...

Ma infatti perch

Edited by Vaillant

Non capisco cosa c'entri la critica (legittima) a nKP con il dare, per esempio, del fesso a chi ci gioca, come mi pare si legga da qualche parte LOLLONE ....

E' pi

1) Beh, per prima cosa sarebbe bello capire chi ha dato del fesso a chi. "La vaghezza non aiuta la chiarezza" (ammetto la "catalanata" ma mi

Tu parli di "community" che continua a comportarsi cosi'.. e poi mi citi 10 post della stessa persona, alias OPPOLO.

Non mi risulta che la community sia impersonata ne' da oppolo, ne da quei dementi che vengono qui a tirare il sasso per far abboccare altri dementi nella risposta.

Quindi, caro robby, prima di fare i tuoi post lanciasassso, pensaci 2 volte, che demente non sei ;)

Vuoi che cito altri post di altri utenti? :rolleyes:

Libks siete in massimo 10 a postare regolarmente su questo forum e chiunque di esterno venga di tanto in tanto vede le risposte che vengono date.

Comunque il mio post "lanciassasso

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.