Jump to content

any news?

Guest 17mika

Recommended Posts

Bene bene, il post non lo chiudo, come ho detto in precedenza, ma qualche warn lo facciamo partire, cosi vediamo di calmarci TUTTI...

Guest GmGasTer
1- ma mi sto chiedendo una cosa, e' ancora da considerare il forum ufficiale di nkpro?

1- ovvio, se no mica venivo qui a disquisire se valga la pena o meno di acquistare la licenza... Mi sembra che le mie domande e i miei dubbi siano legittimi, no?

1- ma mi sto chiedendo una cosa, e' ancora da considerare il forum ufficiale di nkpro?

1- ovvio, se no mica venivo qui a disquisire se valga la pena o meno di acquistare la licenza... Mi sembra che le mie domande e i miei dubbi siano legittimi, no?

Legittime,ma purtroppo qui' gira cosi' :martello:

Se ti posso dire la mia:

SE lo compri perch

post-5676-1176395394_thumb.jpg

Guest cuscus

Legittime,ma purtroppo qui' gira cosi' :martello:

Se ti posso dire la mia:

SE lo compri perch

E' sempre a discrezione di moderatori e amministratori amico mio, a seconda poi di come avvengono le cose.

In questo caso ad esempio dovresti beccarti un altro warn perch

Guest Desmo16
... cut

.. e da Di.net sbaracco.

Buon divertimento e mi raccomando "Just Drive!"

siamo in 2 allora

PS: ho chiesto espressamente di cancellare con il mio profilo anche tutti i miei posts ovviamente dal 2004 in quanto il mio contributo qui da oggi non voglio che ci sia pi

Edited by Desmo16

Guest Kimi-Ale
E' sempre a discrezione di moderatori e amministratori amico mio, a seconda poi di come avvengono le cose.

In questo caso ad esempio dovresti beccarti un altro warn perch

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.