VELOCIPEDE Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Bene bene, il post non lo chiudo, come ho detto in precedenza, ma qualche warn lo facciamo partire, cosi vediamo di calmarci TUTTI... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pirci Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 (edited) Edited April 12, 2007 by pirci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GmGasTer Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 1- ma mi sto chiedendo una cosa, e' ancora da considerare il forum ufficiale di nkpro? 1- ovvio, se no mica venivo qui a disquisire se valga la pena o meno di acquistare la licenza... Mi sembra che le mie domande e i miei dubbi siano legittimi, no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
asso(ita) Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 1- ma mi sto chiedendo una cosa, e' ancora da considerare il forum ufficiale di nkpro? 1- ovvio, se no mica venivo qui a disquisire se valga la pena o meno di acquistare la licenza... Mi sembra che le mie domande e i miei dubbi siano legittimi, no? Legittime,ma purtroppo qui' gira cosi' Se ti posso dire la mia: SE lo compri perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest cuscus Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 1- ma mi sto chiedendo una cosa, e' ancora da considerare il forum ufficiale di nkpro? 1- ovvio, se no mica venivo qui a disquisire se valga la pena o meno di acquistare la licenza... Mi sembra che le mie domande e i miei dubbi siano legittimi, no? Legittime,ma purtroppo qui' gira cosi' Se ti posso dire la mia: SE lo compri perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 - personaggi che sono scappati da DI perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 E' sempre a discrezione di moderatori e amministratori amico mio, a seconda poi di come avvengono le cose. In questo caso ad esempio dovresti beccarti un altro warn perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Desmo16 Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 (edited) ... cut .. e da Di.net sbaracco. Buon divertimento e mi raccomando "Just Drive!" siamo in 2 allora PS: ho chiesto espressamente di cancellare con il mio profilo anche tutti i miei posts ovviamente dal 2004 in quanto il mio contributo qui da oggi non voglio che ci sia pi Edited April 12, 2007 by Desmo16 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted April 12, 2007 Share Posted April 12, 2007 E' sempre a discrezione di moderatori e amministratori amico mio, a seconda poi di come avvengono le cose. In questo caso ad esempio dovresti beccarti un altro warn perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts