Jump to content

Mondiale F.1 2007: Malesia


Magnus

Recommended Posts

Guest Boa74

Gara divertente nei primi giri, poi purtroppo Massa e' rimasto indietro e ha tolto lo spettacolo dei suoi errori.

Una gara da manuale quella del brasiliano che si fa fregare dalla pole, che con un motore che gli consente di affiancare Hamilton sul rettifilo non riesce a stargli davanti in frenata e ci prova all'esterno, che dopo essere stato fregato in un curvino per via dell'uscita larga ci riprova e va.... ancora piu' largo... sul prato.

Raikkonen ha fatto una gara di conserva, forse era piu' veloce di Hamilton ma non ha attaccato e forse l'affidabilita' e' la spiegazione, ma in partenza ha fatto un errore madornale mettendosi tutto a sinistra come se dietro non ci fosse nessuno... ed e' stato infilato come un tordo.

E' cosi' che si perde la leadership del mondiale.

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

L'avevo scritto in prima pagina, ho riguardato gli highlights su Rai2 poco fa, e rinnovo: Massa sei riuscito a farti piccionare 2 posizioni dalla pole position, con tanto di sorpasso ALL'ESTERNO da Hamilton alla T2. Aggiungete l'errore da principiante di perdere il punto di staccata e andare per prati.....beh mica male come figura :asd:

Vabe' dai, alla fine una gara sfortunata (anche se siamo alla seconda) capita a chiunque, sono sicuro che puo' fare meglio :wink:

Ultima cosa, per rispondere a chi la bolla sempre come formula noia: oggi e' stata una bella gara, bagarre i primi giri davanti, e durante la gara altri sorprassi nelle retrovie. Certo e' che se pretendete di vedere gare alla WTCC, ho paura che finirete il fiato :smile:

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Ultima cosa, per rispondere a chi la bolla sempre come formula noia: oggi e' stata una bella gara, bagarre i primi giri davanti, e durante la gara altri sorprassi nelle retrovie. Certo e' che se pretendete di vedere gare alla WTCC, ho paura che finirete il fiato :smile:

ciao

Riccardo

Vero..

Link to comment
Share on other sites

Guest Johnny
Raikkonen ha fatto una gara di conserva, forse era piu' veloce di Hamilton ma non ha attaccato e forse l'affidabilita' e' la spiegazione, ma in partenza ha fatto un errore madornale mettendosi tutto a sinistra come se dietro non ci fosse nessuno... ed e' stato infilato come un tordo.

E' cosi' che si perde la leadership del mondiale.

in partenza

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82
Ok,ha sbagliato e pure grossolanamente,ma-vi prego-non paragonatelo a Barrichello!!!!Non se lo merita....(per ora :asd: )

almeno barrichello era un onesta seconda guida (ammettendolo), mentre massa vuol far credere diversamente.....Irvine mi manchi, sti brasiliani non hanno stile e nemmeno le tue ragazze.

premetto che irvine non lo potevo vedere..

cmq non saltiamo addosso a massa perch

Link to comment
Share on other sites

Ok,ha sbagliato e pure grossolanamente,ma-vi prego-non paragonatelo a Barrichello!!!!Non se lo merita....(per ora :asd: )

almeno barrichello era un onesta seconda guida (ammettendolo), mentre massa vuol far credere diversamente.....Irvine mi manchi, sti brasiliani non hanno stile e nemmeno le tue ragazze.

premetto che irvine non lo potevo vedere..

cmq non saltiamo addosso a massa perch

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

non sono molto d'accordo sul voto per Kimi: nn ho ascoltato telegiornali, sale stampa ecc.ecc. Pero' penso che nn potesse esprimere al meglio il potenziale. Voglio dire: avranno anche risolto i problemi di surriscaldamento, ma oggi c'erano qualcosa come 34

Link to comment
Share on other sites

Beh in ogni caso

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrea_Schumi

Che dire? Errore da principiante di Massa nel tentativo di soprassare Hamilton, il coraggio per

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.