Jump to content

Winzozz 2000


Guest Faust

Recommended Posts

Guest Faust

Ciao a tutti! questa sera dovrei formattare il pc e volevo installare win 2000 pro, l'unico neo e che ho il cd ma non il codice...se qualche persona di buon cuore B) potesse inviarmelo via mail... :ph34r: non credo ci siano problemi vero? molto probabilmente ho anche sbagliato canale del post... :D la mail a cui spedire è: ale.mata@tiscali.it :rolleyes:

Grazie in anticipo!!! (fino ad adesso ho usato win 98, ma non mi và + nulla, manco GpL..sigh)

Link to comment
Share on other sites

Guest Faust

Sai com'è, quando si dice "il gatto non c'è(il mio capo) ...e i topi installano......yuk yuk sono meglio di PASQUALE (stip'kè trov).. :rolleyes: Grazie ancora!

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Ciao a tutti! questa sera dovrei formattare il pc e volevo installare win 2000 pro, l'unico neo e che ho il cd ma non il codice...se qualche persona di buon cuore  B) potesse inviarmelo via mail... :ph34r:  non credo ci siano problemi vero? molto probabilmente ho anche sbagliato canale del post... :D  la mail a cui spedire è: ale.mata@tiscali.it  :rolleyes:

Grazie in anticipo!!! (fino ad adesso ho usato win 98, ma non mi và + nulla, manco GpL..sigh)

ciao, benvenuto su DrivingItalia.. per dovere di informazione ti faccio un paio di appunti:

- DrivingItalia è contraria alla pirateria e tutto ciò che ne concerne, perciò nei nostri forum è vietato categoricamente parlare di argomenti in tema

- Il Canale del post di per se non è sbagliato, è nel forum OT, solo che è un argomento non tollerato dalla nostra comunità ;)

- Occhio a chiamarlo Winzozz che se ti sente Kunos ti mangia a colazione :D

tutto ciò ovviamente è per dovere di informazione, se tu abbia piratato il tutto o solo perso il codice non lo so, però nel dubbio gioco in anticipo..

mi raccomando eh, e poi ci sono i PM! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Bene, penso si possa anche chiudere...

Ci ho perso anche del tempo per guardarlo, pensa te...

Ma fare una ricerca sul web (se proprio) no, eh? :ph34r:

Edito: giusto per non fare solo critiche e cercare di essere costruttivo, mi propongo per moderare gli spostamenti e/o la chiusura/cancellazione di thread. Capisco che sia un lavoro noioso e ad alta richiesta di tempo...io un paio d'ora la giorno sul web ce le passo, se avete bisogno fate un fischio! ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.