Jump to content

Mod Prototypes SCC 1999-2007 v2.39


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest bluedog
e' una domanda......io ci ho smanettando molto e ho trovato solo le audi r8 le lola

Eh si ho visto pure io solo quelle.

Hai provato ad attivare i pallini verdi (nella scelta classe auto) di tutti i campionati disponibili?

Link to comment
Share on other sites

e' una domanda......io ci ho smanettando molto e ho trovato solo le audi r8 le lola

Eh si ho visto pure io solo quelle.

Hai provato ad attivare i pallini verdi (nella scelta classe auto) di tutti i campionati disponibili?

si fatto.......ma quelle altre di macchine non si vedono

Link to comment
Share on other sites

Guest CiuppiTrulli

Qualcuno sa dove trovare sta pista?

Infineon Searspoint/Sonoma - Searspoint.v1.1.by.DutchDevil.GTR2

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackRazor
Qualcuno sa dove trovare sta pista?

Infineon Searspoint/Sonoma - Searspoint.v1.1.by.DutchDevil.GTR2

Grazie.

Io l'ho trovata nel trackpack scaricato assieme al mod ma se vuoi solo quella pista posso metterla su rapidshare se non trovi un sito da cui scaricarla.

Per quanto riguarda le macchine di cui si discuteva sopra leggete l'annuncio di velocipede, per ora nel mod ci sono solo Audi e Lola, le altre arriveranno.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

raga il mod non e finito ,lascia poco a poco degli agiornamenti ,per adesso ci dovremo accontentare delle lola e della r8 ,poi con la versione 3 arriva la ferrari 33,e la bentley ,poi man man le altre auto . . . .se ne passa tanto tempo prima di vederlo compretanto datoche le auto sono molte pero almeno che ogni tanto rilascia una versione con qualche auto in piu e gia qualcosa inattesa della versione definitiva che chissa quando uscira

Link to comment
Share on other sites

AIW Corective Patch Prototype mod SCC v2.01

This patch is associated to the Prototype 2000-2004 SCC mod by perfect Dark and Serode.

It will correct the problems with the tracks associated to the mod.

Description:

- Searspoint: impossible to do a rolling start without that, the pacecar was blocked on the stands and the green light was never released

- Trois-rivi

Link to comment
Share on other sites

Guest Max (ITA)
Qualcuno sa dove trovare sta pista?

Infineon Searspoint/Sonoma - Searspoint.v1.1.by.DutchDevil.GTR2

Grazie.

Io l'ho trovata nel trackpack scaricato assieme al mod ma se vuoi solo quella pista posso metterla su rapidshare se non trovi un sito da cui scaricarla.

Per quanto riguarda le macchine di cui si discuteva sopra leggete l'annuncio di velocipede, per ora nel mod ci sono solo Audi e Lola, le altre arriveranno.

Ciao.

Il pack con le track non

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.